In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
MONTECATINI - Ancora una rissa in pieno centro. Secondo quanto raccontano alcuni testimoni - che parlano di "scene da film" - a fronteggiarsi sarebbero stati cinque e sei soggetti di origine nordafricana. I fatti sarebbero successi poco prima delle 8 di questa mattina tra piazza 20 Settembre e via Solferino, tra la cartoleria Vezzani (dove sarebbero state prese anche le locandine per i giornali come "arma" contundente) e la pasticceria Giovannini. Uno del gruppo avrebbe cercato di far smettere gli altri, ma sarebbe stato picchiato anche lui. Al momento dell'arrivo della polizia i protagonisti della vicenda si erano già dileguati.
Ora un gruppo di cittadini lancia l'idea di organizzare un incontro pubblico in grado di attrarre centinaia di persone per affrontare il delicato tema della sicurezza in città.