La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Anche per il 2025 il titolo mondiale di danza aerea acrobatica, assegnato nell’arena del PalaDozza di Bologna, luogo simbolo delle storiche vittorie della Virtus, rimane in Italia grazie a un’atleta di Pistoia. La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato infatti, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
L’atleta italiana ha riportato un punteggio altissimo, anticipato dall’applauso della giuria, tutta in piedi al termine dell’esibizione, che le ha permesso di distanziare in maniera netta la rappresentantepolacca (seconda classificata) e quella ucraina (terza classificata).
Nata come ballerina classica Virginia fonde alla forza fisica e alla preparazione atletica, che richiede ogni giorno cinque ore di allenamenti, anche una grazia che la distingue nelle coreografie aeree e le fa strappare scroscianti applausi dal pubblico.
Medaglia d’argento nel 2023 e oro mondiale nel 2024 e nel 2025, la giovane studentessa, allenata da Maria Virginia Carli, si conferma la stella più brillante del palcoscenico internazionale di una disciplina in forte espansione, che ha recentemente ottenuto l’inquadramento del Coni come Federazione.