A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Sabato 14 e domenica 15 giugno, si è tenuta la 36esima edizione del Torneo di Golf Bonvicini-Lauro Cup. La gara più importante e attesa del circolo con grande afflusso di partecipanti.
Domenica 8 giugno è stata una giornata davvero speciale per l’Avis Volley Pistoia, che ha celebrato il termine della stagione sportiva con una grande festa presso gli spazi della parrocchia di San Sebastiano a Bottegone.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.
L’Atletica Montecatini 1983 a voluto ricordare uno dei suoi fondatori Raoul Bellandi, organizzando un gara podistica a livello competitivo e non, con partenza e arrivo nei dintorni dello stadio ‘’Mariotti’’.
Con la perfetta organizzazione della Let’s Go e l’Atletica Monsummanese con la collaborazione tecnica del comitato provinciale di Pistoia del Centro Sportivo Italiano (Csi) si è svolta al Parco Orzali di Monsummano Terme una gara podistica sulla distanza dei km 5.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
“Troppo facile fare un rapido sopralluogo senza ascoltare chi vive, da tempo, una situazione complessa, stante i lavori al Ponte all’Abate", affermano Luciana Bartolini, Cinzia Cerdini e Gregorio Stiavelli, rispettivamente consigliere regionale, consigliere provinciale e segretario a Pescia della Lega, riferendosi alla visita del presidente Giani in loco.
“Noi, a differenza sua, abbiamo voluto interloquire direttamente con residenti e commercianti che ci hanno esposto le svariate criticità, in termini principalmente di perdite economiche che stanno subendo", proseguono gli esponenti leghisti.
Abbiamo anche presentato un atto in Regione sulla tematica - ricorda Bartolini - e aspettiamo che ci dica cosa intenda fare di concreto la giunta per supportare queste persone”.
“In più occasioni, avevo chiesto ai rappresentanti della sinistra di rendersi conto personalmente delle problematiche riguardanti i negozi, praticamente deserti, ma comprendiamo che sia più facile il loro pavido comportamento che tende a sminuire e a stare lontano dai reali problemi legati ai lavori", insiste Cerdini.
“Come Lega - conclude Stiavelli - saremo sempre dalla parte della gente, perché solo col dialogo si riescono a capire le difficoltà delle persone; le passerelle le lasciamo agli altri…”.