Weekend da impegni quasi al completo quello andato in archivio per le compagini di Pistoia Basket Junior: questo il riepilogo complessivo di come è andata in campo.
L'AC Milan è pronto per un nuovo trionfo in Champions League? Analizziamo l'eredità dei successi rossoneri, sfide e prospettive del famosissimo club.
My Tuscany (Mc Academy) e U.S. Art. Ind. Larcianese annunciano con soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione, finalizzato a rafforzare e valorizzare il percorso formativo dei giovani calciatori del territorio.
Impressionante performance delle squadre giovanili del Ctt Centro tecnico territoriale Monsummano, campionesse territoriali nei rispettivi campionati: accesso diretto alla fase regionale sia per l’Under 18 che per l’Under 16.
L’annata podistica comincia a entrare nel vivo e la Silvano Fedi non si fa certo trovare impreparata.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'atleta Dimitri Klyuchnyk.
La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo.
Sabato 15 febbraio si apre una nuova mostra alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo.
Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara. L’infaticabile Sergio Gelli era 3° di categoria nella “Mezza Maratona delle Due Perle” a Santa Margherita Ligure (GE), mentre una nutrita pattuglia biancorossa si presentava in gara alla “Scarpinata di’ Granocchio” (Agliana, in foto). Due le vittorie ottenute da Stefania Bargiacchi (Ladies) e Fabrizio Soldi (Oro), con il corollario di tante top ten ed ottimi piazzamenti dei podisti biancorossi. In classifica Mirko Tondini (8° assoluto), Nicola Vivarelli, Emanuele Decaria (8° e 9° Veterani), Luca Mungai, Claudio Barsotti, Tiziano Bonacchi, Daniele Gori, Lucio Agostini, Claudio Gori (5° e 8° Argento), Stefano Bonsangue, Manuele Mariani, Alessio Querci, Antonino Strazzeri e Stefania Palmieri (4^ assoluta).