Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
Una "experience" speciale per i tifosi biancorossi

8/1/2025 - 22:25

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

 

Quattro gruppi di tifosi, dei quali due hanno ottenuto il premio grazie all’asta che si è svolta sulla piattaforma di CharityStars, hanno potuto vivere una giornata unica nel suo genere e che è andata ben oltre il godersi la partita di Serie A. Al momento dell’arrivo al PalaCarrara, a tutti quanti è stato riservato un apposito parcheggio auto in modo da avere il proprio mezzo quanto più vicino all’impianto e, successivamente, i gruppi si sono potuti vedere la sfida contro i campioni d’Italia dalle sedie di parterre a bordo campo, per una visuale particolare, a stretto contatto con i protagonisti sul parquet.


Prima della palla a due, accompagnati dallo staff del club, tutti i partecipanti sono stati guidati a visionare il campo di gioco, gli spazi dedicati alle interviste di stampa e tv. All’intervallo, poi, è stata data loro la possibilità di accedere alla rinnovata area hospitality situata nella zona soprastante l’ingresso della tribuna centrale dove hanno potuto scambiare opinioni e commenti sul match, e non solo, con tutti gli altri ospiti del club.

Al termine della partita, infine, spazio alle foto-ricordo e interviste video da pubblicare sui canali social ufficiali del Pistoia Basket 2000. Una esperienza diversa, unica ed emozionante per vivere il PalaCarrara, e lo spettacolo offerto, a 360°, in maniera sempre più interattiva ed a misura di famiglia che il club intende riproporre anche nel girone di ritorno della Serie A 2024/25. E, in più, per chi ha ottenuto l’ “Experience” tramite la piattaforma di CharityStars, l’opportunità di fare beneficenza visto che la cifra raccolta è stata poi donata al “Centro Aiutodonna” della Società della Salute Pistoiese.


Per chi desidera richiedere info o prenotare l’esperienza, può inviare una mail a eventi@pistoiabasket2000.com

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: