Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
"Da mesi - si legge in una nota del Partito democratico - ormai la situazione in via Volturno e via Santini è in un totale stato di abbandono. Basti pensare che in via Volturno l'illuminazione pubblica non funziona da due mesi e la via è totalmente al buio e che via Santini è un cantiere aperto con buche, tombini scoperti e cartellonistica abbandonata. Un degrado così in questa zona non si vedeva da tempo".
"Abbiamo parlato con i residenti di zona - dichiara il capogruppo Pd Guido Del Fante - e ci siamo subito mossi per segnalare la situazione. Già diverse settimane fa avevamo chiesto informazioni e ci venne detto che a breve sarebbero partiti i lavori di sistemazione e sarebbe stata risolta la situazione in via Volturno. Possiamo capire - continua Del Fante - che il problema dell'illuminazione in via Volturno sia dovuto a un errore della ditta che ha effettuato dei lavori, ma ora i tempi sono davvero troppo lunghi. Lo stato di abbandono è evidente".
"Per questo - continua Del Fante - abbiamo presentato una interrogazione formale al Sindaco, per avere certezza e contezza sulla risoluzione di questa situazione, per dare risposte alla cittadinanza che da tempo soffre di una situazione di abbandono e degrado. Un'amministrazione dovrebbe vivere il suo territorio e conoscerne criticità e situazioni da risolvere. Nessuna zona di Agliana dovrebbe essere abbandonata".