Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Venerdì 10 gennaio Giocaconisa torna a Serravalle Pistoiese, nei locali dell’ex-scuola di via Garibaldi, per una serata ludica aperta a tutti. Tanti giochi da tavolo per adulti e bambini, di varia difficoltà e durata alla presenza di dimostratori. Teatro Kamishibai per i più piccoli.
Queste le parole della presidente Federica Rocchi: “Si è appena chiuso un anno ricco di impegni per la nostra associazione. Non ritenevamo possibile ottenere questo riscontro e siamo davvero felici di aver conosciuto così tante persone. Abbiamo già numerose serate fissate per il futuro, appuntamenti che ci vedranno impegnati in tanti luoghi diversi, ma il 2025 non poteva non essere inaugurato con una serata dove tutto è cominciato. Una sala sarà trasformata in un dungeon quindi preparatevi a sfide leggendarie!”.
Ingresso gratuito a partire dalle ore 20,45. Per info è possibile contattare il 3281135892 oppure scrivere un’email a info@giocaconisa.it.