Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BUGGIANO
Rifiuti, "Noi di Buggiano": "Nuove modalità di raccolta, dal comune scarse informazioni e poca chiarezza"

5/1/2025 - 9:24

Com. stampa a cura di "Noi  di Buggiano": "Ci vediamo costretti a segnalare l'evidente caos nella gestione dei rifiuti nel territorio comunale di Buggiano.

Dal primo gennaio avrebbero dovuto entrare in vigore le nuove disposizioni sulla raccolta differenziata porta a porta, posticipata invece (così pare) al primo febbraio.

In questo comune regnano il caos e la disinformazione.

Decine di famiglie non hanno ricevuto neppure l'opuscolo informativo relativo alle nuove modalità di raccolta né hanno ricevuto alcuna informazione dal Comune e , pertanto, neppure hanno mai ritirato i nuovi contenitori.

Centinaia di famiglie nulla sanno in merito alla proroga.

È del tutto evidente e gravissima la responsabilità dell'amministrazione comunale nella mancata o pessima informazione fornita ai cittadini.

Nei pochissimi incontri avuti con la cittadinanza si continua ad omettere il rilevante aumento della tassa sui rifiuti, sicuramente il principale tema che dovrebbe invece interessare le famiglie di Buggiano.

Tutto questo mentre continuano a registrarsi centinaia di lamentele provenienti dai cittadini in merito all'abbandono di rifiuti su tutto il territorio comunale.

Considerato che queste lamentele sono da anni in continuo aumento, viene da chiedersi con quale colpo di genio l'amministrazione comunale abbia deciso, all'insaputa dei cittadini, di appaltare l'intera gestione dei rifiuti".
 

Fabrizio Flaquinti (Noi di Buggiano)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/1/2025 - 13:05

AUTORE:
Abc

Non ci stiamo capendo niente, ti aumentano le tasse, fai la raccolta per loro , poi il comune tu cambia le regole, e vedi tutto quel sudiciume a giro siete allo sbando totale

5/1/2025 - 13:58

AUTORE:
Matteo

Mi scusi, io non lho votata perché ragione, è assurdo un giorno dicono una cosa il giorno dopo il contrario, noi abbiamo saputo dei contenitori nuovi all ambulatorio in attesa del dottore, nessuno c ha detto nulla, ora cambiano di nuovo, ancora non si sa quali sono le regole