Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:06 - 16/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono un cittadino pontigiano e di una certa età. Spesso devo andare a Montecatini Terme da Casabianca sulla provinciale Camporcioni ed proprio all' inizio della stessa a destra osservo un cartello di .....
PODISMO

L’Atletica Montecatini 1983 a voluto ricordare uno dei suoi fondatori Raoul Bellandi, organizzando un gara podistica a livello competitivo e non, con partenza e arrivo nei dintorni dello stadio ‘’Mariotti’’.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione della Let’s Go e l’Atletica Monsummanese con la collaborazione tecnica del comitato provinciale di Pistoia del Centro Sportivo Italiano (Csi) si è svolta al Parco Orzali di Monsummano Terme una gara podistica sulla distanza dei km 5.

PODISMO

Ai nastri di partenza la 48^ edizione della “Pistoia Abetone”, la ultramaratona più impegnativa ma allo stesso tempo più affascinante di sempre.

CICLISMO

E’ tutto pronto per la 15ª edizione della Granfondo intitolata a Edita Pucinskaite, ex professionista e figura chiave della società ciclistica pistoiese Avis Bike Pistoia asd, guidata dal presidente Giuseppe Severi.

CALCIO

E' stata una cerimonia molto significativa, ripetuta con cadenza annuale da parte della Figc.

PODISMO

Morgan Petrucci, con il tempo di 31’29’’ si aggiudica l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Sporting Club Selva Bassa’’ sulla distanza di km 8,600 che si e svolta a Quarrata e organizzata dalla Podistica Quarrrata.

TIRO A SEGNO

Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.

CALCIO

Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.

none_o

Oca - Oasy contemporary art and architecture il 15 giugno apre al pubblico il suo itinerario artistico.

none_o

Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Possono essere consumati tiepidi o freddi e conservati alcuni giorni.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Vandali in azione a Capodanno: danneggiate strutture termali e arredi (e nessuno rispetta ordinanza anti-botti)

3/1/2025 - 10:04

MONTECATINI - E' stata una notte molto "movimentata", quella dell'ultimo dell'anno, in diverse strade del centro. Ignoti se la sono presa con la storica recinzione in muratura del Grand Hotel & La Pace (struttura da tempo chiusa e in attesa di essere ristrutturata da parte dei nuovi proprietari russi); hanno imbrattato con vernice di vari colori la bioglietteria posta all'ingresso delle Terme Torretta; hanno danneggiato i muri di confine dello stabilimento Tamerici; hanno divelto lampioni e vandalizzato le strutture in legno che contengono arredi urbani a verde; sono state danneggiati vetri e carrozzerie di auto in sosta. E nonostante l'ordinanza del sindaco sono stati a centinaia i botti fatti esplodere tra piazza del Popolo e vie limitrofe per Capodanno.

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/1/2025 - 5:01

AUTORE:
Fiora

Io rimango sempre più basita dalle prese di posizione delle forze dell’ordine.
Era chiaro che in una notte come l’ultimo dell’anno ci voleva una postazione fissa in pineta(a sorvegliare non a fare finta di nulla) era chiaro che l’ordinanza di no ai fochi non venisse rispettata(prendete esempio dai Napoli) era chiaro che in determinate serate di festa le forze dell’ordine devono essere in massiccia presenza più la notte che il giorno.
Da tutte le parti è così

6/1/2025 - 8:05

AUTORE:
Uno a caso

Quanti vigili sarebbero necessari per fare rispettare un ordinanza del genere?

5/1/2025 - 13:16

AUTORE:
Un cittadino

Ormai tutti concentrati sui divieti di sosta e controlli di velocità e tutto il resti si lascia correre, non solo a Montecatini ma dappertutto. Se cominciassimo con qualche verbale con multe salate forse se ne farebbe sicuramente di meno di botti! Vergognaso!