Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti. Nel “Trofeo Santo Stefano” (Firenze) vittoria categoria Oro per Roberto Mei e belle gare di Emanuele Decaria, Tiziano Bonacchi e Riccardo Spinelli. Chiusura d’anno con “L’americana in piazza Duomo” a Pistoia, caratterizzata dal prestigioso primo posto assoluto di Lorenzo Sgarano; in corsa anche Daniele Salvadori, Luca Simoni, Luca Mungai, Cristiano Niccolai, Paolo Vaccaro, Giacomo Sirio (piazzati nell’ordine dal 7° al 12° posto assoluto), Claudio Gori, Arturo Anniballo (3° e 7° Argento), Margherita Paccavia e Pamela Bellari (2° e 4° assolute). Ufficializzati anche i 13 titoli provinciali UISP colti nei 12 mesi dagli alferi biancorossi nelle varie categorie e specialità: 2 allori per Claudio Barsotti, Sergio Gelli, Margherita Paccavia e Stefania Bargiacchi; 1 titolo a Luca Mungai, Graziano Cassettari, Roberto Mei, Valentina Dami e Petronila De Jesus.