La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.
Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Durante il periodo delle festività natalizie, gli uffici comunali a Pistoia continueranno a erogare regolarmente i servizi al pubblico, secondo gli orari consueti, con l’eccezione di due chiusure pomeridiane.
In particolare, è prevista la chiusura al pubblico degli uffici nei pomeriggi di martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre, ad eccezione della polizia locale, che garantirà come di consueto la continuità dei propri servizi.
Gli edifici comunali del Comune di Serravalle Pistoiese, nei giorni 24 e 31 dicembre, chiuderanno al pubblico alle ore 12. Lo ha stabilito il decreto 62 del 10/12/2024 del sindaco Piero Lunardi. La chiusura anticipata è stata decisa vista la particolarità del periodo, che vede tradizionalmente una bassa affluenza di cittadini negli uffici comunali, e consentirà inoltre all'Ente un risparmio sui costi di elettricità e riscaldamento. Nel comunicare queste modalità d'orario, il sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi coglie l'occasione per porgere a tutta la cittadinanza i migliori auguri di buon Natale e di un felice anno nuovo.