Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.
I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.
Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.
Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.
Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
BUGGIANO - “1924 / 2024: un secolo di storia della radio, dalla passione di un genio, al suo ruolo sociale”: è questo il titolo di una interessante mostra di radio d'epoca che aprirà al pubblico nella mattinata di domenica 15 dicembre a Borgo a Buggiano nei locali posti a piano terra in corso Indipendenza e che rimarrà visitabile fino a domenica 19 gennaio.
Sarà possibile osservare da vicino molti modelli di radio, unici e rari, che hanno caratterizzato più epoche, dalle radio a galena fino a quelle a transistor e che, da sempre, sono la colonna sonora della nostra vita.
L'esposizione curata da Gino Lavorini e Pasquale Mercaldo per conto dell'associazione culturale Pinocchio 3000 e del comitato Vivi il Borgo, è inserita nel programma delle iniziative realizzate in occasione delle prossime festività, patrocinale dall'amministrazione comunale di Buggiano.
L'ingresso alla mostra è completamente gratuito e un esperto collezionista darà tutte le informazioni desiderate.
Info: 0572 1913547