Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 19/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Sindaco sfiducia il consigliere Spelletti: la lista civica verso un nuovo capogruppo

11/12/2024 - 12:19

Il sindaco Riccardo Franchi e le assessore Cristina Inglese e Alina Coraci hanno sfiduciato il consigliere comunale Alessio Spelletti, espressione della lista civica "Una storia nuova", della quale era anche capogruppo. Ora quest'ultimo ruolo sarà assegnato a un altro consigliere, mentre sembra che lo stesso Spelletti resterà in consiglio valutando di volta in volta se votare o meno in favore delle decisioni prese dalla maggioranza. Ne parla il Tirreno in edicola.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/12/2024 - 14:05

AUTORE:
Alessandro

Io mi domando ancora come la gente possa farsi abbindolare da queste persone a cui interessa solamente la poltrona e/o il prestigio. Un Leggio che da sindacalista combattivo dell'UGL di corrente di Destra passa prima con la Marchi e poi con Franchi. Io conosco bene i due consiglieri che si sono dimessi, brave persone, inghiottite dalla malignità della politica e dai voltagabbana. La Giunta Franchi sta totalmente deludendo tutta la città e soprattutto coloro che hanno creduto in loro. Godetevi questo prestigio per altri 2/3 anni poi levatevi di torno per cortesia.
Pescia ha bisogno di persone che si facciano vedere in giro per le strade in modo da vedere realmente le varie problematiche anzichè di coloro che si chiudono nel Palazzo.

12/12/2024 - 11:29

AUTORE:
Giovanni

Ormai è evidente che questa è un'amministrazione a totale guida PD. Le liste civiche non allineate sono sicuramente scomode. Quella di Leggio non è altro che una succursale PD e le voci contrarie vanno fatte tacere il prima possibile. Nelle dimissioni del consigliere Celli c'è tutto ma di quelle sembra si eviti parlare per ricanalizzare tutto nelle decisioni prese dal PD. Non sembra una storia nuova ma la vecchia e stantia politica dei partiti che ha fatto tanto male alla città.

11/12/2024 - 20:22

AUTORE:
Riccardo

Siete arrivati alla frutta

11/12/2024 - 16:10

AUTORE:
Massimo

La Legge Elettorale per l'elezione dei Consigli Comunali e dei sindaci in vigore da una trentina d'anni è quanto di peggio questo sistema politico poteva partorire. Una Legge che dà ai sindaci poteri quasi illimitati su assessori e capigruppo con Consigli Comunali svuotati di tutto che non possono costituire un vero contrappeso alla figura del sindaco stesso. Se il C.C. sfiducia il sindaco cade anche esso stesso mentre il sindaco può sfiduciare quasi tutti, tranne i consiglieri poiché eletti dai cittadini, rimanendo in carica. Quando, invece, lo stesso sindaco deve agire sul territorio non lo può fare o perché non ci sono soldi, o perché la burocrazia lo impedisce. Nel caso del sindaco Franchi farebbe bene a dimettersi.