Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:06 - 21/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E' già molto tempo che le Poste italiane e specialmente quelle locali non adempiono correttamente la loro funzione nel recapito soprattutto della posta sia quella ordinaria che quella RACCOMANDATA.
.....
BASKET

Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.

ATLETICA LEGGERA

Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

PODISMO

In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.

BASKET

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.

RALLY

Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.

PODISMO

La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.

CALCIO

“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.

none_o

La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.

none_o

Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
Sindaco sfiducia il consigliere Spelletti: la lista civica verso un nuovo capogruppo

11/12/2024 - 12:19

Il sindaco Riccardo Franchi e le assessore Cristina Inglese e Alina Coraci hanno sfiduciato il consigliere comunale Alessio Spelletti, espressione della lista civica "Una storia nuova", della quale era anche capogruppo. Ora quest'ultimo ruolo sarà assegnato a un altro consigliere, mentre sembra che lo stesso Spelletti resterà in consiglio valutando di volta in volta se votare o meno in favore delle decisioni prese dalla maggioranza. Ne parla il Tirreno in edicola.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/12/2024 - 14:05

AUTORE:
Alessandro

Io mi domando ancora come la gente possa farsi abbindolare da queste persone a cui interessa solamente la poltrona e/o il prestigio. Un Leggio che da sindacalista combattivo dell'UGL di corrente di Destra passa prima con la Marchi e poi con Franchi. Io conosco bene i due consiglieri che si sono dimessi, brave persone, inghiottite dalla malignità della politica e dai voltagabbana. La Giunta Franchi sta totalmente deludendo tutta la città e soprattutto coloro che hanno creduto in loro. Godetevi questo prestigio per altri 2/3 anni poi levatevi di torno per cortesia.
Pescia ha bisogno di persone che si facciano vedere in giro per le strade in modo da vedere realmente le varie problematiche anzichè di coloro che si chiudono nel Palazzo.

12/12/2024 - 11:29

AUTORE:
Giovanni

Ormai è evidente che questa è un'amministrazione a totale guida PD. Le liste civiche non allineate sono sicuramente scomode. Quella di Leggio non è altro che una succursale PD e le voci contrarie vanno fatte tacere il prima possibile. Nelle dimissioni del consigliere Celli c'è tutto ma di quelle sembra si eviti parlare per ricanalizzare tutto nelle decisioni prese dal PD. Non sembra una storia nuova ma la vecchia e stantia politica dei partiti che ha fatto tanto male alla città.

11/12/2024 - 20:22

AUTORE:
Riccardo

Siete arrivati alla frutta

11/12/2024 - 16:10

AUTORE:
Massimo

La Legge Elettorale per l'elezione dei Consigli Comunali e dei sindaci in vigore da una trentina d'anni è quanto di peggio questo sistema politico poteva partorire. Una Legge che dà ai sindaci poteri quasi illimitati su assessori e capigruppo con Consigli Comunali svuotati di tutto che non possono costituire un vero contrappeso alla figura del sindaco stesso. Se il C.C. sfiducia il sindaco cade anche esso stesso mentre il sindaco può sfiduciare quasi tutti, tranne i consiglieri poiché eletti dai cittadini, rimanendo in carica. Quando, invece, lo stesso sindaco deve agire sul territorio non lo può fare o perché non ci sono soldi, o perché la burocrazia lo impedisce. Nel caso del sindaco Franchi farebbe bene a dimettersi.