Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
PISTOIA - A 56 anni è morto Nicola Fantacci, molto conosciuto in città. Ex calciatore in diverse società pistoiesi, dipendente della Mukki e appassionato motociclista, era figlio di Michele, dirigente accompagnatore della Pistoiese. Lascia la figlia Alessia.
Questa una nota di cordoglio da parte della società arancione:
"La società Fc Pistoiese è vicina a Michele Fantacci, per anni dirigente accompagnatore della Pistoiese, per la scomparsa del figlio. Tutta la società si stringe nel dolore della famiglia e dei suoi cari, a cui rivolge le più sentite condoglianze per il lutto che li ha colpiti".
Il funerale è in programma mercoledi alle 15 (giorno del suio compleanno) nella chiesa San Michele alle Casermette.