Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:06 - 21/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E' già molto tempo che le Poste italiane e specialmente quelle locali non adempiono correttamente la loro funzione nel recapito soprattutto della posta sia quella ordinaria che quella RACCOMANDATA.
.....
BASKET

Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.

ATLETICA LEGGERA

Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

PODISMO

In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.

BASKET

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.

RALLY

Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.

PODISMO

La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.

CALCIO

“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.

none_o

La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.

none_o

Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Rapina choc all'hotel Arnolfo, portiere di notte minacciato con la pistola alla testa

4/12/2024 - 9:50

MONTECATINI - Sono stati attimi di terrore quelli vissuti dal portiere 23enne dell'albergo Arnolfo di via Trieste (di proprietà della famiglia Giannini) nella notte tra lunedì e martedì. Un giovane, con il volto travisato dal cappuccio della felpa, lo ha minacciato con una pistola, puntandogliela anche alla testa, dopo essere stato sorpreso a rovistare in alcuni cassetti degli uffici della struttura, situata in zona parco della Rimembranza. Ha quindi rubato un misero fondo cassa fatto di poche monete spicciole e si è fatto consegnare 50 euro contenuti nel portafogli del portiere. Infine lo ha minacciato di non chiamare le forze dell'ordine, perché altrimenti sarebbe tornato. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/12/2024 - 17:08

AUTORE:
Bibi

Perché mi vengono in mente gli arresti dei complottisti che volevano uccidere la Meloni ?

6/12/2024 - 0:36

AUTORE:
Vittorio gassman

Hotel Arnolfo l'ha studiata bella per farsi un po' di pubblicità, si fa fatica a credere che un qualsiasi soggetto normodotato possa pensare di rapinare l'hotel Arnolfo, con tutto il rispetto, non stiamo parlando del waldorf Astoria, per giunta in bassissima stagione. Il fermo immagine sembra proprio fatto ad arte, il portiere di notte che casualmente non è dietro il banco della reception, proprio mentre entra billy the kid con il ferro in pugno. Il 99,99% dei portieri non si schioda dal monitor nemmeno con le bombe atomiche. E poi c'è la speculazione dell'opposizione politica salviniana puntuale come un orologio svizzero...non conosco le parti in causa ma vien da pensare che ci sia la mano di entrambe dietro questa triste sceneggiata.