Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
E' morto oggi a 80 anni, nella sua abitazione di Ramini, Fernando Capecchi. Sotto la sua Vegastar sono passati tutti i grandi comici e personaggi dello spettacolo toscani: da Carlo Conti a Giorgio Panariello, da Leonardo Pieraccioni fino a tutta la "banda" protagonista del programma cult "Aria fresca" (Niki Giustini, Massimo Ceccherini, Alessandro Paci, Cristiano Militello), oltre a cantanti del calibro di Zucchero Fornaciari.
Aveva fondato la Vegastar nel 1974, collaborando all'inizio soprattutto con dancing e Case del popolo, fino a farne un vero e proprio punto di riferimento del mondo dello spettacolo, anche a livello nazionale.
Celebre l'imitazione che ne faceva Panariello, con quel "Saluta tutti" con il quale si accomiatava dalle telefonate.
Lascia la moglie Anna e i figli Silvio ed Elena.