Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:06 - 12/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dopo la Camporcioni, adesso anche il viale "del Melani". . .

sulla prima sono passati ormai anni, il secondo solo un mese o due, in entrambi i casi la segnaletica, installata a suo tempo dalla .....
TIRO A SEGNO

Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.

CALCIO

Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.

CALCIO

Si è concluso l'8 giugno il torneo di calcio a cinque organizzato all’Istituto tecnico agrario Anzilotti dal dipartimento di scienze motorie.

PODISMO

La Doganaccia 2000srl, con il supporto della società Silvano Fedi Pistoia e la collaborazione della Lega di Atletica Leggera Uisp di Pistoia si è disputata alla Doganaccia di Cutigliano, la quinta edizione della ‘’Doganaccia Trail’’

PODISMO

La ‘’Stranotturna di Agliana‘’, gara podistica competitiva di km 10 interamente pianeggiante su di un percorso cittadino e organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione del circolino Arci e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana, ha visto alla partenza circa 350 concorrenti.

BASKET

Dopo il primo giorno di lavoro ufficiale nella nuova veste di direttore generale, come da annuncio avvenuto mercoledì 4 giugno, è arrivato il momento della presentazione alla città e alla stampa per Andrea Di Nino.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che Andrea Di Nino è il nuovo direttore generale del club per le prossime tre stagioni. Di Nino assumerà anche la direzione del comparto marketing e dell’area sociale  del Pistoia Basket.

PODISMO

Ancora un fine settimana a tutto gas per i podisti della Silvano Fedi,  impegnati in numerose gare toscane ed extraregionali.

none_o

Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Possono essere consumati tiepidi o freddi e conservati alcuni giorni.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
CHIESINA UZZANESE
A gennaio chiude filiale Mps, Chiesina e le sue frazioni: "Scritto alla banca, nel silenzio della giunta Berti"

27/11/2024 - 21:00

Il gruppo Chiesina e le sue frazioni interviene sulla chiusura di una banca in paese.

 

"Abbiamo appreso che il prossimo mese di gennaio chiuderà la storica filiale Mps di Chiesina Uzzanese; se questa scelta sembra inevitabile vista la diminuzione delle operazioni fatte allo sportello ci lascia comunque molto perplessi visto che porterà la chiusura di uno sportello attivo da decenni nel nostro comune.

Abbiamo quindi scritto alla direzione della banca per provare a scongiurare questa chiusura, in alternativa suggeriamo di lasciare lo sportello bancomat e, se proprio si dovesse chiudere anche quello, abbiamo chiesto di valutare l'azzeramento delle commissioni sui prelievi effettuati fuori da Atm Mps per gli attuali correntisti della filiale di Chiesina Uzzanese.

Ci teniamo anche a fare presente come di solito, e come accaduto anche nei comuni vicini, quando chiude uno sportello bancario il sindaco e la giunta si attivano pubblicamente per informare la cittadinanza e provare a limitare i danni: a Chiesina dalla giunta di centrodestra abbiamo avuto solo silenzio.


Ieri durante il consiglio comunale abbiamo interrogato il sindaco, per scoprire che il Comine era stato avvertito dalla direzione della banca, ma nessuno si era preso la briga di informare la cittadinanza".

Fonte: Chiesina e le sue frazioni
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/11/2024 - 22:07

AUTORE:
Gabriele

L'unica riduzione che interessa le banche è quella del personale e relativi costi.

Si sono inventate di tutto per aumentare gli utili per gli azionisti, prima il risparmio gestito, poi le polizze finanziarie index linked, poi le unit linked, poi la banca assicurazione...

Adesso sono alla riduzione del personale e delle filiali.

L'unica cosa che non riescono più a fare è la banca.

29/11/2024 - 10:15

AUTORE:
Baldo

Il governo Draghi era sostenuto da alcune forze di sinistra e da alcune forze di destra (nello specifico Forza Italia e Lega). Quindi allarga pure il tuo discorso anche a queste ultime.

28/11/2024 - 15:52

AUTORE:
Giuseppe

Scusate, ma non è un cavallo di battaglia delle sinistre la cosidetta transizione digitale? obiettivo tanto caro al passato governo Draghi e ora inviso proprio di sostenitori di tale governo? Ovvio che la transizione digitale sui attua sostituendo alle transazioni cartacee e manuali le transazioni digitali, in tal modo consentendo di centrare anche un altro importante obiettivo : ridurre gli spostamenti fisici, automobilistici, con conseguente riduzione dell'inquinamento ambientale, ridurre il consumo di carta, salvando le foreste e, infine, evitare gli assembramenti e la diffusione di eventuali virus, dato che, come affermato dalla Van Der Laien, si sta andando verso un'epoca di continue pandemie; o forse adesso si vuole negare la necessità di centrare questi importanti obiettivi, tanto cari alle forze progressiste, che hanno a cuore il bene comune?