Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 13/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nella capitale dei ricchi e cioé in Versilia FORTE DEI MARMI molte cose si rivelano piuttosto particolari in fatto di regolamentazione viaria.
Il semaforo difronte al portile c'è un semaforo piuttosto .....
BASKET

Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.

CALCIO

Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.

PADEL

Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.

RALLY

Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.

BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

BASKET

Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.

TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Treni, Niccolai (Pd): “Sottopasso stazione Pistoia allagato per perdita d’acqua”

26/11/2024 - 16:15

“Se il Ministro Salvini venisse alla stazione ferroviaria di Pistoia, farebbe bene a portarsi gli anfibi. Da sabato infatti c’è un tubo che perde acqua da un muro all’angolo delle scale del binario 1 che allaga tutto il corridoio sotterraneo. Presenterò un’interrogazione in consiglio regionale per capire quando Rfi intenda provvedere a riparare il guasto”. Lo denuncia il consigliere regionale Marco Niccolai, del Partito democratico, documentando con foto e video una rottura che perdura da giorni.


“Rete Ferroviaria Italiana continua a dimostrare la scarsa capacità di manutenzione delle stazioni nella nostra regione, i pendolari che da giorni utilizzano il sottopasso rischiano di scivolare, senza contare lo spreco di acqua. Dopo i ritardi anche la possibilità di farsi male. Rfi intervenga quanto prima”, conclude l’esponente del Pd.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/11/2024 - 9:17

AUTORE:
Riccardo

Sig Niccolai ma che a Pescia in via di campo e in viale Marconi ogni qualvolta piove si allaga che dure? E le strade regionali piene di buche pericolose per gli utenti? Invece di criticare si dia da fare almeno adesso che le elezioni regionali si avvicinano....altrimenti se non viene eletto cosa farà?