Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:03 - 20/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.

RALLY

È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42

PODISMO

In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.

RALLY

Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.

TIRO A SEGNO

In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.

JUDO

Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.

none_o

Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.

none_o

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Bastonate e bottigliate in pieno centro tra ragazzi: notte da incubo dietro piazza del Popolo

17/11/2024 - 9:35

Notte di follia e violenza in centro. In un video pubblicato sui social si vede un gruppo di giovani armato di mazze e bastoni aggredirsi tra di loro (il Tirreno parla anche della presenza di un machete), in piazzetta don Celli (a due passi da piazza del Popolo). Nella clip si vede un ragazzo, apparentemente giovane, colpire violentemente un altro ragazzo, tra le urla dei passanti. I carabinieri hanno poi individuato e fermato tre giovani di origine magrebina, sospettati di essere stati i priotagonisti della rissa.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/11/2024 - 14:21

AUTORE:
alessio

E' l'ora di cominciare a usare le maniere forti, ma fino a che ci sarà questa classe politica e queste leggi del kaiser sarà solo fantascienza.

18/11/2024 - 13:13

AUTORE:
geppo

che bel biglietto da visita che abbiamo...siamo ridotti peggio che un paese del terzo mondo... poi è colpa di queasto e quello... gli unici che non hanno colpa sono le forze dell'ordine che son poche ed hanno sempre le mani legate: rischiare per cosa? dopo 2 ore son liberi questi tizi e magari..poverini hanno problemi...etc....
Scusate se lo dico ma magari se facessero tutto tra loro forse sarebbe meglio lasciarli fare....ci sarebbe da pulire dopo ma magari ... qualcuno in meno....
Sono razzista? fate voi di sicuro sono uno che ne ha le scatole piene

18/11/2024 - 10:08

AUTORE:
ISPETTORE CALLAGHAN

Trovo inutile attaccare giunta e Sindaco, se uno avesse le capacità e non prendesse provvedimenti avrebbe senso, qui a montecatini è da 20 anni che siamo amministrati da sciagurati, cosa pensate che possano fare, raccontano le novelle su decine di telecamere in citta e la gente li vota, il male della nostra città non sono i ragazzi, sono gli elettori ottenebrati che abboccano alla qualunque promessa. Le risse tra ragazzi ci sono sempre state e sempre ci saranno, non è certo un problema di montecatini.

17/11/2024 - 15:27

AUTORE:
Avvocato del diavolo

L’errore è stato eleggere un sindaco che non avesse nemmeno un giorno di esperienza governativa.
Inadeguato e inconcludente
Sindaco le ferie estive sono finite, se ci sei batti un colpo.

17/11/2024 - 13:13

AUTORE:
Uno a caso

La situazione è completamente fuori controllo. Nessuno ha la minima idea di cosa fare. Non è questione di destra, sinistra. Io stringerò la mano a colui che dirà:"Non ci possiamo fare niente. Buona fortuna e si salvi chi può!"