Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Il gruppo Chiesina e le sue frazioni interviene in tema di viabilità.
"Nel pomeriggio del 13 novembre si è scoperto da un post Facebook sul profilo del comune che il semaforo in centro, all'incrocio fra via Cavour e via Dante Alighieri e via San Giuseppe, era stato spento per lasciare il posto a una "rotonda" in teoria.
In teoria, perché la rotonda dovrebbe essere al centro dell'incrocio ma non è così e infatti chi arriva da via Dante Alighieri rischia di non fermarsi e superare la rotonda; inoltre ci sarebbe uno "stop" su via Alighieri che corrisponde a un "dare precedenza" per chi arriva da sud. Veramente una scelta senza senso.
E inoltre non è più possibile entrare in via Dante Alighieri da via San Giuseppe, così come non ci si può entrare da via Guido Rossa in orario scolastico, praticamente quasi irraggiungibile in diverse ore del giorno.
E poi, si è fatta questa scelta della rotonda per aumentare la sicurezza? Peccato che in quell'incrocio gli incidenti siano avvenuti in particolare col semaforo spento.
Si fa l'ennesimo senso unico per aumentare i posti auto? No, in un incrocio pericoloso non si possono aumentare le auto in sosta.
E infine, il primo atto di questo scellerato progetto è del marzo 2021, ma solo ora e all'ultimo momento si informano i cittadini. Noi ci siamo già attivati per capirne di più e presto aggiorneremo la cittadinanza, almeno noi".
INSERISCI IL TUO COMMENTO