Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 19/1/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sarà curioso vedere la reazione dei Lavoratori che il buon Lando cercherà di intruppare venerdì 30 gennaio, vista l'annunciata manifestazione del sabato 31, programmata dai nostalgici rivoluzionari, .....
RALLY

Sarà un’edizione ricca di novità e con un deciso sguardo al futuro, quella del 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole, la competizione che il 7 e 8 marzo darà ufficialmente il via alla stagione rallistica in Toscana.

BASKET

Tanta amarezza in casa Estra Pistoia Basket 2000 per l’esito finale del match della 22° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.

BASKET

Dopo la pausa natalizia, sono ripartiti i campionati che vedono impegnate le squadre del Pistoia Basket Junior nei rispettivi campionati.

PODISMO

Ben 5 le affermazioni ottenute dal gruppo podistico della Silvano Fedi  nella seconda settimana del 2026.

BASKET

Tempo di presentazione anche per il secondo acquisto delle ultime due settimane in casa Estra Pistoia Basket, vale a dire la guardia classe 1999 Gabriele Stefanini.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere rescisso l’accordo con l’atleta Alberto Benites, accogliendo la sua richiesta di cambiare squadra.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno con la guardia Gabriele Stefanini che si metterà a disposizione di coach Stefano Sacripanti a partire da martedì 13 gennaio. Indosserà la maglia numero 4.

none_o

L'artista per un periodo della sua vita come ospite del convento che oggi accoglie Cvm Venio.

none_o

Giornata internazionale dei migranti, il Sai Pistoia si racconta attraverso l’arte alla Moon Gallery.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo annuale di Sissy Raffaelli

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
VALDINIEVOLE
È nato il Lions Club Marliana Nievole Ombrone: presidente è Alessandro Natali

15/11/2024 - 12:19

È nato il Lions Club Marliana Nievole Ombrone. Ieri sera, nella bellissima cornice dell’Parco hotel “Montecatini Palace” di Montecatini Terme, alla presenza del governatore distrettuale Francesco Cottini e del passato governatore distrettuale Alberto Carradori, del team Gmt e Lions Guida Maria Claudia Cavaliere e del coordinatore distrettuale Lcif Lorella Paolieri, il territorio pistoiese ha visto nascere un nuovo Lions Club sul suo territorio.

 

La serata, come tradizione lionistica impone, ha visto l’insediamento delle cariche. Alessandro Natali, già noto professionista del territorio, sarà il presidente, Andrea Dolfi il cerimoniere e club marketing chairperson, Antonio Ciuffreda tesoriere e coordinatore di club Lcif e Gst, Paola Sturlini alla segreteria e vicepresidenza, Luca Giannini vicepresidente Gmt, Francesco Sturlini vicepresidente Gmt.


Un club di scopo, la cui missione è il welfare e la tutela dei più deboli, a partire dai giovani e giovanissimi.


“Un grande risultato aver messo insieme giovani e meno giovani, in un mix di esperienza e innovazione, per poter lavorare da diverse prospettive su un tema che, come evidente, riveste una importanza fondamentale per il territorio e non solo. Un gruppo che nasce per l’impegno e per la missione più profonda dei Lions, servire”, queste le prime parole del neo-eletto presidente Alessandro Natali.


Presente anche il sindaco di Marliana Federico Bruschi, che ha salutato i presenti a nome delle istituzioni, dando la disponibilità a lavorare in sinergia con la sua comunità. Presenti anche il presidente di zona Marco Benesperi e di circoscrizione Anna Rita Santoro. 

 

Di seguito, l’elenco dei nominativi dei soci del nuovo club 
Giulia Baldecchi
Andrea Dolfi
Gabriele Giacomelli
Luca Giannini 
Gonfiantini Antonio 
Leonardo Iozzelli
Marianna menicacci
Margherita Miniati
Alessandro Natali
Francesco Romano Natali 
Marco Pepe
Francesco Romagnoli 
Francesco Sturlini
Paola Sturlini
Alvaro Alberti 
Francesco Miniati 
Carlo Bartolini 
Daniela Troccoletti 
Paola Salzillo 

Già a partire dalle prossime settimane, fanno sapere, sarà attivo per un piano di attività al servizio della comunità.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: