Il sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi ha ricevuto Alice Bronzato, campionessa mondiale di bodybuilding nella categoria “Bikini Divas”, per consegnarle una targa di riconoscimento per i risultati raggiunti negli ultimi anni.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver raggiunto l'accordo e aver portato in maglia viola l'esperto centrocampista montecatinese Francesco Mariani.
Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.
I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.
Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.
Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.
Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti. Si è svolto, infatti, il “1° Trofeo MC Auto” che ha messo in palio interessanti premi per le prime tre coppie classificate in ogni tabellone con una partecipazione particolarmente numerosa, visto le 24 coppie totali che hanno animato l’intera giornata.
La mattina è stata dedicata al tabellone “Premium” misto che ha visto la vittoria di Chemeri/Andreucci davanti a Vozzi/Perfetti e Tatti/Pacini. Nel pomeriggio, poi, spazio alle due competizioni in campo maschile: nel primo tabellone ad affermarsi è stata la coppia Milani/Lazzeri che ha totalizzato un punteggio migliore complessivo rispetto a Chiti/Scartabelli e Priami/Macaluso. Nel tabellone che ha chiuso gli eventi del sabato al Campus Padel Club, infine, primo posto per Baldacci/Generali che hanno ottenuto migliori performance rispetto a Voltan/Paolini e Tasselli/Lucarelli. Ovviamente immancabile, per una competitività sempre più alta, la “Coppa Prosecco” che è un appuntamento fisso all’interno di ogni evento organizzato da Padelmaniac: ad aggiudicarsela, in questa circostanza, la coppia Carta/Gerini.
Gli organizzatori ringraziano sentitamente MC Auto, rivenditore multimarca con sede a Monsummano Terme, importante partner che ha garantito la buona riuscita della manifestazione con i propri premi.
Per avere ulteriori informazioni sui prossimi eventi della società, si può scrivere a asdpadelmaniac@gmail.com o chiamare il 331/4115168 (Lorenzo Santalucia).