Fine settimana denso di impegni per i podisti della Silvano Fedi, impegnati in ben 8 gare.
Un fine settimana ricco di emozioni quello appena andato in scena sul campo di Montagnana Pistoiese per la seconda giornata di Coppa Federale.
Finisce 77-84 la prima partita alla LumoSquare di questa stagione 2026/27 di Serie A2 Old Wild West, con la Reale Mutua Torino che festeggia la vittoria esterna.
Nella sala consiliare del municipio di Montecatini Terme, è stato presentato il programma della 75° edizione del Gran Premio Del Rosso di ciclismo su strada categoria Elite under 23.
La penultima riunione di trotto stagionale all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, valida per la 31^ uscita stagionale, si è disputata venerdì 2 ottobre in un pomeriggio caldissimo, estivo, e aveva come protagonisti per la generazione più giovane il Premio Lisa America.
La pista di atletica di Monsummano Terme si prepara ad accogliere una nuova grande rassegna, confermandosi ancora una volta un impianto sportivo di riferimento per l’atletica toscana.
Weekend impegnativo per i podisti della Silvano Fedi, impegnati in 4 manifestazioni, sia in Toscana che all’estero.
Prima i bambini, poi la presentazione, adesso la gara. Il 47° Rally Città di Pistoia entra nella sua fase decisiva.
Una tenera avventura che parla di amore per la natura ci viene regalata dall’autrice e illustratrice Nicola Killen.
La Fondazione Poma Liberatutti sceglie di celebrare questa ricorrenza.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Nello specifico, Silins (che ha già vestito i colori della Lettonia in una precedente occasione) è stato selezionato fra i 24 nomi scelti da coach Luca Banchi per il doppio impegno con il Belgio del 22 e 25 novembre prossimi per quanto riguarda le qualificazioni a Euro2025.
Brajkovic, invece, scenderà in campo con la nazionale austriaca giovedì 21 novembre alle ore 19.30 a Durazzo contro l’Albania: in questo caso, però, si tratta già del primo gruppo eliminatorio che darà accesso alla fase di qualificazione ai Mondiali del 2027.
I due giocatori raggiungeranno le rispettive Nazionali dopo la partita di domenica 17 novembre al PalaCarrara, alle ore 17, contro la Dolomiti Energia Trentino: ricordiamo infatti che, dopo quel match, la Lba si fermerà per una settimana proprio per permettere lo svolgimento della “finestra” per le partite delle Nazionali.