Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Considerato che in via Pratese e via degli Armacani (tratti in corrispondenza del sottopasso della Tangenziale Est), dovranno essere installati cantieri per lavori di messa in sicurezza dei sovrappassi da parte del Servizio viabilità della Provincia di Pistoia, competente della Tangenziale Est, a partire da lunedì 11 fino al 30 novembre dalle 8 alle 18 sono previste alcune modifiche alla viabilità.
In via degli Armacani (in corrispondenza del sottopasso Tangenziale Est) sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata, eccetto i mezzi inerenti al cantiere.
In via Pratese, in corrispondenza del sottopasso della Tangenziale Est, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il restringimento della carreggiata con parziale deviazione del traffico sulla porzione della carreggiata che resterà libera, mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato da un impianto. I pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto.
Da lunedì 11 fino al 20 novembre, inoltre, in via del Nespolo 18, tratto tra via Pratese e via Toscana, saranno vietati il transito e la sosta.
Sempre in via via del Nespolo, ma nel tratto da via Toscana fino a via del Nespolo 24, saranno in vigore il divieto di transito e di sosta.
Il provvedimento è necessario per lavori di scavo per l’estensione della rete del gas.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona tramite la restituzione del doppio senso di circolazione in via del Nespolo dal civico 2 al 18.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.