Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.
I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.
Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.
Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.
Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Aisla Pistoia propone per domenica 10 novembre "Vieni con noi, respira la vita", una passeggiata non competitiva nella Foresta del Teso.
"Speriamo che siate in molti - spiega la referente pistoiese di Aisla, Daniela Morandi Matteoli - a venire con noi per trascorrere insieme una bella giornata all'aria aperta, in un ambiente naturalistico meraviglioso e per aiutare al tempo stesso i malati di Sla e le loro famiglie. Ringrazio l'associazione sportiva dilettantistica Silvano Fedi e il campeggio Foresta del Teso che hanno organizzato insieme a noi questa iniziativa".
Il programma della giornata prevede alle 9.30 il ritrovo a Maresca in via del Teso 5350 presso il campeggio, alle 10 l'inizio della facile escursione nella Foresta del Teso, con due possibili itinerari, entrambi non competitivi: uno di soli 2 chilometri e l'altro, ad anello, di 7 chilometri, tutti e due con percorso pianeggiante.
Alle 13, il pranzo presso il campeggio vacanze Foresta del Teso di Maresca con primo, secondo, dolce vino e acqua. Alle 14.30 la referente Aisla Pistoia illustrerà l'attività dell'Associazione è le modalità di utilizzo dei fondi raccolti.La quota di partecipazione, comprensiva del pranzo, è di 15 euro per i bambini e di 25 per gli adulti. Il rientro è previsto intorno alle 16.
È necessario prenotare la partecipazione. Per farlo si può telefonare a Daniela Matteoli Morandi al 335-7456041, oppure inviare una mail a dany1954@virgilio.it, oppure al presidente di Aisla Pistoia, Paolo Pistolozzi, p.pistolozzi@gmail.com e 338-8565736 o anche chiamare Marco Filoni al 329-6503924.In caso di maltempo l'iniziativa sarà rimandata a domenica 17 novembre.