Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:12 - 11/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.

BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

none_o

La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
Pistoia Basket Junior: bilancio positivo scorso weekend

7/11/2024 - 11:29

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior. L’unica che non ha giocato è stata l’Under15 Eccellenza che giocherà il proprio match fra un paio di settimane mentre c’è stato un solo ko nel programma settimanale ed è stato quello dell’Under14 Gold. Affermazioni importanti, invece, per tutte le altre squadre scese sul parquet.

 

Under19 

Al PalaCarrara i biancorossi non danno scampo all’Use Empoli, come recita il punteggio di 93-64 (parziali 26-14, 49-36, 80-50). Grande protagonista della serata Leonardo Cemmi, stabilmente anche nell’organico dell’Estra in Lba, che mette a referto un notevole 42 di valutazione e guida i suoi a mettere le mani sulla partita fin dal primo quarto. Da lì in avanti, eccezion fatta un solo passaggio a vuoto, il match è stato controllato. Prossimo appuntamento lunedì alle ore 20 al “PalaCattani” di Faenza contro la capolista Raggisolaris per un test molto probante.Tabellino: Fabi, Pipolo, Stoch 14, Chiti, Mongelli 12 Pinelli 2, Cemmi 25, Novori 13, Santi 5, Cecconi 6, Grieco 10, Cheick 6.Queste le impressioni di coach Eduardo Perrotta: “L’approccio è stato di quelli giusti, concedendo poco agli avversari e alzando i ritmi della partita. Abbiamo, poi, avuto la colpa di concedere troppo a Empoli in un momento nel quale avevamo il controllo del match. La prova, nel complesso, mi lascia soddisfatto sapendo che abbiamo ancora tanti margini di miglioramento”.

 

Under17 

Match piacevole da vedere quello del PalaCarrara con i ragazzi di coach Perrotta che, dopo un primo quarto quasi in equilibrio, prendono il sopravvento contro Basketball Club Lucca vincendo per 98-65 (parziali 22-16, 47-34, 74-51). Una bella prova, quella dei biancorossi, trascinati dall’italo-argentino Fabi autore di 22 punti e, con lui, altri tre giocatori in doppia cifra. Un successo che porta Pistoia a quota 8 punti in classifica al termine del girone d’andata della prima fase in quarta posizione: prossimo impegno sabato alle 18.30 in casa di Terranuova Basket.Tabellino: Verdolini 5, Flauto 7, Chiavacci 10, Salani 15, Angelini 8, Torre 1, Rosai 10, Fabi 22, Mungai 6, Lucchesini 4, Gai Pierallini 6, Pipolo 4.

 

Under14 Gold 

Passi in avanti per i ragazzi di coach Niccolò Milani che, dopo un primo tempo di alto livello, cedono la strada ai padroni di casa degli Shoemakers Monsummano per 60-41. Nell’arco di una settimana i progressi si iniziano a vedere, resta tanto lavoro da fare ma con grande fiducia.

 

Under 13 Regionale 

Prosegue la buona partenza dei più giovani del gruppo Junior che, dopo il debutto vincente contro Titanus, si conferma anche nella prima trasferta della stagione in casa della Pallacanestro Agliana come dimostra il punteggio finale di 42-102. La strada intrapresa sembra essere davvero quella giusta.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: