La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
A seguito della chiusura del ponte sul torrente Pescia di Collodi in località "Ponte all’Abate", dopo aver valutato anche alcune richieste di cittadini residenti, si è reso necessario da parte dell'amministrazione comunale individuare 3 nuove fermate temporanee, in modo da soddisfare le esigenze della molta utenza del trasporto pubblico, in particolar modo per gli studenti provenienti e diretti a Lucca.
Le fermate attivate si trovano in via del Tiro a segno, in prossimità dei civici 19/17, in via Maestri del lavoro, all’intersezione con la via Lucchese, e all’inizio della via Panoramica, a Ponte all’Abate. Le fermate saranno attive fino a cessata esigenza per i lavori della chiusura del ponte.
“Abbiamo individuato i luoghi più idonei per la sicurezza degli utenti e per la circolazione stradale – dice l’assessore alla mobilità Maurizio Aversa – punti nei quali sono stati realizzati gli stalli di sosta bus e due passaggi pedonali a servizio degli utenti; questo ha permesso di agevolare inoltre i circa 70 allievi frequentanti un centro di formazione professionale che si trova presso il centro commerciale di Ponte all'Abate. Voglio pertanto ringraziare per la pronta disponibilità – conclude Aversa – innanzitutto gli uffici del Comune, poi le amministrazioni provinciali di Lucca e Pistoia e infine il trasporto pubblico locale di entrambe le province per la fattiva collaborazione”.