Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.
Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.
Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Come ogni anno il 31 ottobre le vetrine di Agliana si illumineranno a festa per il tradizionale “dolcetto o scherzetto”di Aglianaween!
"Sarà una bellissima festa - dichiara Carolina Acciai, una delle referenti del progetto Vivi Agliana - I negozi e le botteghe di aderenti doneranno dolcetti a tutti i bambini che mascherati percorreranno le vie del paese. Inoltre - continua Acciai - verranno premiate le vetrine piu' terrificanti con la targa per la vetrina più bella".
"Anche quest'anno abbiamo voluto rilanciare questa iniziativa giunta alla sua quarta edizione - dichiara un altro dei referenti del progetto, Guido Del Fante - dimostra che c'è voglia di rendere vivo il paese e il contributo dei negozi e di tutta la realtà commerciale del paese è importante per tenere vivo il nostro tessuto socio-economico. Questo progetto chiamato Vivi Agliana, continuerà a supportare le realtà con iniziative, idee e risposte".
Tutte le Informazioni e il regolamento saranno disponibili sui canali social di Facebook ed Instagram e sul sito www.viviagliana.it.