Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Publiacqua informa i cittadini del comune di Pistoia che, causa meteo avverso, i lavori di manutenzione sulla rete idrica, previsti mercoledì 23 ottobre, sono stati rinviati a lunedì 28 ottobre quando, dalle ore 15 e fino al ripristino nel corso del tardo pomeriggio, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in corso Gramsci (tratto da piazza San Francesco a via della Madonna), via Antonini, via Bindi, via del Seminario, via Oberdan, Parco di Monteoliveto, vicolo San Michele, vicolo Casone, via dei cancellieri (tratto da Corso Gramsci a vicolo del Casone), volta Bonanni, Piazza Civinini e limitrofe. Abbassamenti di pressione e acqua torbida potranno verificarsi nelle vie e zone limitrofe.
Un’autobotte sarà posizionata a disposizione dei cittadini in piazza San Francesco. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del tardo pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro creerà loro.