Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Autolinee Toscane informa che ieri, in occasione della partita di calcio Prato - Pistoiese, l’azienda ha messo a disposizione, su richiesta della Prefettura di Prato, autobus per il trasporto dei tifosi dalla stazione centrale allo stadio.
Purtroppo, i tifosi della Pistoiese hanno danneggiato i mezzi: due vetri sono stati rotti, le telecamere interne sono state imbrattate con spray e le porte forzate. Inoltre, gli autisti sono rimasti spaventati dal comportamento dei tifosi, che hanno fatto esplodere petardi durante il tragitto.
Autolinee Toscane ha fatto il possibile per riparare i danni in tempo per questa mattina, lunedì 21 ottobre, ma alcuni mezzi comunque non sono potuti essere utilizzati per il servizio di Tpl.
L’azienda ha già incaricato i propri legali di valutare gli elementi utili a presentare denuncia. Le immagini registrate dalle telecamere sono comunque a disposizione delle autorità preposte.