L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Gianna Nannini protagonista del Pistoia Blues 2025. L'icona del rock italiano tornerà il 13 luglio sul palco del festival per la sezione “Storytellers,” in un grande ritorno atteso dal sold-out del 2018. La cantautrice sarà infatti in tour in tutta Europa con il suo nuovo progetto: “Sei nell’anima – Festival European Leg 2025.”
Sul palco, Nannini porterà i suoi grandi successi: “America,” “Fotoromanza,” “Bello e impossibile,” “Meravigliosa creatura” e naturalmente “Sei nell’anima,” canzone che dà il nome all’intero progetto. Quest’ultimo comprende non solo il tour europeo, ma anche l'album “Sei nell’anima” (Columbia Records/Sony Music Italy) e il film omonimo su Netflix, che ha già raggiunto la vetta tra i titoli più visti.
I biglietti saranno in prevendita dalle 16 di oggi, 11 ottobre, su Ticketone e nei consueti punti vendita.