Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi hanno trovato comunque modo di prendervi parte.
Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.
A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Concerto lirico al teatro Pacini di Pescia sabato 7 maggio alle ore 21. Titolo: "Rigoletto...ed altre gemme musicali".
Corso lirico Quadrivium, diretto dal maestro Marco Ghiglione.
Solisti soprani: Palma Baccari - Chiara Pizzato
Mezzo soprano: Lorena Bottaro
Tenori: Niccolò Stegani - Piero Peloni
Baritoni: Stefano Madeddu - Enrico Passalacqua
Basso: Enrico Gregari
Musiche di G. Verdi, G. Rossini, V. Bellini, C. Gounot.
Prenotazione biglietti ed info 348 5822221
Prevendita Sabato 7 Maggio dalle ore 10,30 alle ore 13.00, presso la biglietteria del Teatro.