Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 09/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nella capitale dei ricchi e cioé in Versilia FORTE DEI MARMI molte cose si rivelano piuttosto particolari in fatto di regolamentazione viaria.
Il semaforo difronte al portile c'è un semaforo piuttosto .....
BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

BASKET

Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.

TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.

BASKET

Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.

BASKET

Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.

none_o

Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.

none_o

Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PROVINCIA
Bus, posticipata la chiusura del ponte in via Montalese: modifiche dal 16 ottobre

9/10/2024 - 19:53

Autolinee Toscane informa che, come deciso in sede tecnica con gli enti locali, causa del maltempo è stata posticipata la chiusura del ponte in via Montalese e da mercoledì 16 ottobre entreranno in vigore i nuovi orari per le linee 25, 25B, 25O, 25U e 325.
 
La chiusura del ponte è prevista da ordinanza con la motivazione di “Divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t”.
 
Le corse della linea 25 da Pistoia a Montale e viceversa cambiano frequenza da ogni 30 minuti a ogni 60 minuti. Tutte le corse passano da Tobbiana e dalla Stazione di Montale. Le corse della linea 25U (Pistoia-Piteccio) mantengono la cadenza ogni 30 minuti. La linea 325 con il nuovo programma d’esercizio garantirà il collegamento con Santomato.
 
Solo da mercoledì 9 a martedì 15 ottobre tutte le linee continuano a transitare per la località Pontenuovo.
 
Da mercoledì 16 fino a fine lavori:
 
- Le linee non passano da Pontenuovo ed effettuano una deviazione secondo il piano seguente:
 
Fermate:
 
- Da Pistoia per Montale, sono soppresse le fermate tra via Sestini (ponte Tangenziale est) a Montale (incrocio variante via E. Berlinguer);
 
- Da Montale per Pistoia, soppresse le fermate tra Montale incrocio variante via Berlinguer a via Sestini (ponte Tangenziale est).
 
Per tutti i dettagli, consultare il piano di deviazione completo sul sito https://www.at-bus.it/it/linee-e-orari.
 
Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (lun-dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.

Fonte: Autolinee Toscane
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: