In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.
Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.
Autolinee Toscane informa che, come deciso in sede tecnica con gli enti locali, causa del maltempo è stata posticipata la chiusura del ponte in via Montalese e da mercoledì 16 ottobre entreranno in vigore i nuovi orari per le linee 25, 25B, 25O, 25U e 325.
La chiusura del ponte è prevista da ordinanza con la motivazione di “Divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t”.
Le corse della linea 25 da Pistoia a Montale e viceversa cambiano frequenza da ogni 30 minuti a ogni 60 minuti. Tutte le corse passano da Tobbiana e dalla Stazione di Montale. Le corse della linea 25U (Pistoia-Piteccio) mantengono la cadenza ogni 30 minuti. La linea 325 con il nuovo programma d’esercizio garantirà il collegamento con Santomato.
Solo da mercoledì 9 a martedì 15 ottobre tutte le linee continuano a transitare per la località Pontenuovo.
Da mercoledì 16 fino a fine lavori:
- Le linee non passano da Pontenuovo ed effettuano una deviazione secondo il piano seguente:
Fermate:
- Da Pistoia per Montale, sono soppresse le fermate tra via Sestini (ponte Tangenziale est) a Montale (incrocio variante via E. Berlinguer);
- Da Montale per Pistoia, soppresse le fermate tra Montale incrocio variante via Berlinguer a via Sestini (ponte Tangenziale est).
Per tutti i dettagli, consultare il piano di deviazione completo sul sito https://www.at-bus.it/it/linee-e-orari.
Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (lun-dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.