Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 10/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Una lettrice: "Mia mamma rimasta senza contrassegno invalidi da oltre un mese"

8/10/2024 - 9:56

Una lettrice, Viviana Federighi, ci scrive di questa sua disavventura.

 

"Il giorno 31 agosto è scaduto il contrassegno invalidi di mia madre. Da tale giorno fino alla data odierna ci siamo recati al comando di polizia municipale per il rinnovo per ben 6 volte, sentendoci rispondere che l'addetta al rilascio è assente per malattia. Pertanto da tale data la persona invalida sprovvista di  contrassegno invalidi non può esercitare il suo diritto a sostare negli stalli di sosta adibiti perché può essere multata e tale ingiustizia è dovuta al fatto che al Comune non esiste un dipendente che sostituisce un assenza prolungata creando questo disservizio. Intervenga il sindaco o chi di dovere per sanare questa vergogna".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/10/2024 - 15:33

AUTORE:
Andrea Fanucci

Premetto una doverosa e completa solidarietà alla signora Federighi ed auspico una veloce risoluzione del problema , con le dovute scuse. Senza scendere nel caso particolare perché è stupido parlare di un disguido di cui non si comprendono i motivi , però mi pare che ci sia un grosso problema nell'organizzazione della nostra P.M. In campagna elettorale ho ascoltato diverse volte le affermazioni dei candidati e tutti avevano coscienza del problema ed in particolare il Sindaco eletto ne parlava con cognizione di causa , affermando di avere le persone giuste capaci di riorganizzare il servizio della Polizia Municipale. Io lo invito a procedere nel minor tempo possibile perché la questione non è procrastinabile , il servizio è insufficiente in tanti aspetti e la città ne soffre visibilmente , traffico , ordine pubblico , controllo del territorio , problematiche dei bus turistici , etc etc... Sicuramente ogni agente e tutto il personale della P.M. fa' il proprio dovere ma bisogna ripensare qualcosa e riempire i vuoti di organico. Ma non si può più aspettare...bisognava avere cominciato ieri

8/10/2024 - 12:57

AUTORE:
Pietro mori

Pensavo di essere io non fortunato anche a me e’capitato di andare per ben tre volte all’ufficio di cui sopra e di non aver trovato l’impiegata addetta