Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 10/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
SCHERMA
Scherma Pistoia 1894, ok nelle qualifiche regionali

6/10/2024 - 20:39

La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti. La gara, disputatasi al pattinodromo di via del Fornacione, ha visto al via circa 160 atlete e atleti a contendersi un posto entro il 20% delle rispettive classifiche che regalava il pass per la fase nazionale. Sei i portacolori pistoiesi che si sono qualificati. In campo femminile, vittoria da super favorita dell’azzurra Nicol Foietta e biglietto in tasca per Sabrina Becucci (terza), Bianca Magni e Beatrice Bonechi. Nella gara maschile si sono qualificati Alessandro Ferrari e Giulio Bove. Per tutti, unitamente a Fabio Mastromarino che già era qualificato di diritto, appuntamento a dicembre a Bastia Umbra.
Gare a parte, c’è grande attesa in casa pistoiese per la serata di lunedì, quando a partire dalle 18 la palestra di via Panconi aprirà le sue porte per un Open Day speciale, visto che ci sarà la visita di ben tre atleti reduci dalle Olimpiadi di Parigi. Si tratta di Giulia Rizzi, che con il quartetto di speda femminile ha conquistato una storica quanto emozionante medaglia d’oro, Matteo Betti, il capitano della squadra paralimpica che ha conquistato l’argento nel fioretto individuale, e Gabriele Cimini, campione del mondo a Milano 2023 e capace di conquistarsi un posto a Parigi dopo aver vissuto una complicata esperienza di vita che aveva masso a repentaglio la sua intera carriera. Gli azzurri si intratterranno con i ragazzi della palestra e faranno “provare” la scherma a tutti coloro che vorranno intervenire, oltre a rispondere alle domande dei presenti. L’evento è stato realizzato con la collaborazione del ristorante Bisteccatoscana di Pistoia e dell’azienda Tooscans di Massa e Cozzile.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: