Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 10/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PODISMO
Avis Run Montecatini, come è andata

6/10/2024 - 20:09

-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria .

 

La vittoria assoluta per il livornese della Sempre di Corsa Livorno,Andrea Maggini che sul traguardo precede di 1’09’’ Riccardo Pintus (Virtus Atletica Lucca) e di 1'31’’ Alessandro Stefanini (Gm Antraccoli Lucca).quarto si classifica ,Mario Bendoni (Sempre di Corsa Livorno) e al quinto giunge ,Mirko Tondini (Runcard).
Ancora un atleta livornese sul podio più alto nella categoria veterani dove giunge primo, Mariano Bardarè (Atletica Livorno) che termina in 37’23’’ seguito da ,Luca Silvestri (Montecatini Marathon) e Alessio Papi (I Risubbiani Prato).
Giuliano Burchi (Gruppo Podistico La Stanca Valenzatico) ottiene il primo posto nella categoria veterani argento e correva la distanza della gara in 40’09’’, posto d’onore per Marco Osimanti (Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane) e al terzo posto si classifica,Massimo Tocchini (Montecatini Marathon).
Nei veterani oro il primo posto se lo aggiudica ,Franco Olivari (Orecchiella Garfagnana) in 44’48’ , il posto d’onore e andato a Rinaldo Bolognesi (Atletica Vinci) e al terzo posto,Mariano Favelli (Club Sportivo Firenze).
Nella categoria assoluta donne vittoria per un atleta della società organizzatrice,Elisa Carli (Montecatini Marathon) in 43’20’’ distaccando di 3’07’’ ,Alice Parducci (Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane) e di 5’24 ,Greta Frosini (Atletica La Rocca),quarta giunge ,Madalina Lazurescu (Montecatini Marathon) e quinta , Margherita Paccavia (Silvano Fedi Pistoia).
Nella categoria veterane donne giunge per prima ancora una volta,Damiana Lupi (Atletica Vinci) in 42’58’’ e che aveva la meglio su Camelia Barboi (Apd Isolotto Firenze) e Tiziana Pacini (Virtus Orentano).
Nelle donne argento il successo è andato a Patrizia Fera (Montecatini Marathon) in 55’04’’, seconda classificata,Lucia Donati (Gruppo Podistico La Stanca Valenzatico) e terza giunge ,Annunziata Izzo (Montecatini Marathon).
 
IGNUDI GIANCARLO

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: