Daniele Campanaro ha archiviato il Rally di RomaCapitale, nel fine settimana scorso, quinto atto del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco e valido anche per il Campionato Europeo in 12^ posizione tra le due ruote motrici.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto per le prossime due stagioni sportive l'ala-centro Yannick Giombini, 201 cm di altezza.
Su di un percorso impegnativo, visto le salite e i sentieri che dovevano percorrere i concorrenti, si è disputata a Lucciano, località collinare nel comune di Quarrata, l’edizione numero quarantadue della ‘’Sgambata delle due Torri’’.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere messo sotto contratto la guardia-play Antonello “Amos” Ricci.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme 2^ giornata stagionale di trotto in attesa, tra una settimana esatta, del Gran Premio Nello Bellei e fra due, il 19, del Gp Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi.
Nello scenario delle colline e castelli delle colline buggianesi e organizzata dal Gruppo sportivo Run…dagi, con la collaborazione della lega provinciale di atletica leggera Uisp e il il patrocinio dell’amministrazione comunale di Buggiano, sulla distanza di km 10 si e disputata l’edizione 2025 della Run…dagiata.
Importante novità in casa viola, in quanto è stato raggiunto l'accordo per far prendere al via al prossimo campionato di Serie C2 a una squadra con il proprio nome.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl è lieta di annunciare che, a partire dal 4 luglio, nella famiglia dei partner del Club, in qualità di First Sponsor, arriva il marchio Lumos.
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
L'assessore Beatrice Chelli interviene in tema di lavori pubblici.
"L’amministratore comunale (nelle persone del sindaco e dell’assessore ai lavori pubblici) con la nuova figura che riveste il ruolo di Rup per i lavori finanziati con Pnrr e per gli impianti sportivi, in data odierna ha effettuato un sopralluogo sui cantieri del Palaterme, dello stadio e del bocciodromo.
L’esito ha destato preoccupazione nell’amministrazione per i ritardi (almeno un mese per il Palaterme) e per l’esigua presenza o assenza di personale su tutti i cantieri.
Il nuovo Rup (incaricato con dg da ieri), ma per il quale è stato iniziato l’iter fin dal primo giorno di insediamento, ha già intrapreso azioni formali nei confronti delle aziende esecutrici, al fine di riportare quanto prima i cantieri nei cronoprogrammi presentati".