Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 08/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se stanno campeggiando, cioè hanno finestre aperte , panni stesi fuori ecc. è necessario che la polizia municipale faccia rispettare il codice della strada, se ci sono camper parcheggiati come le .....
RALLY

Daniele Campanaro ha archiviato il Rally di RomaCapitale, nel fine settimana scorso, quinto atto del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco e valido anche per il Campionato Europeo in 12^ posizione tra le due ruote motrici.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto per le prossime due stagioni sportive l'ala-centro Yannick Giombini, 201 cm di altezza.

PODISMO

Su di un percorso impegnativo, visto le salite e i sentieri che dovevano  percorrere i concorrenti, si è disputata a Lucciano, località collinare nel comune di Quarrata, l’edizione numero quarantadue della ‘’Sgambata delle due Torri’’.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere messo sotto contratto la guardia-play Antonello “Amos” Ricci.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme 2^ giornata stagionale di trotto in attesa, tra una settimana esatta, del Gran Premio Nello Bellei e fra due, il 19, del Gp Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi.

PODISMO

Nello scenario delle colline e castelli delle colline buggianesi e organizzata dal Gruppo sportivo Run…dagi, con la collaborazione della lega provinciale di atletica leggera Uisp e il il patrocinio dell’amministrazione comunale di Buggiano, sulla distanza di km 10 si e disputata l’edizione 2025 della Run…dagiata.

CALCIO

Importante novità in casa viola, in quanto è stato raggiunto l'accordo per far prendere al via al prossimo campionato di Serie C2 a una squadra con il proprio nome.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl è lieta di annunciare che, a partire dal 4 luglio, nella famiglia dei partner del Club, in qualità di First Sponsor, arriva il marchio Lumos.

none_o

In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Cantieri impianti sportivi in ritardo, amministrazione intraprende azioni formali verso le aziende esecutrici dei lavori

4/10/2024 - 16:55

L'assessore Beatrice Chelli interviene in tema di lavori pubblici.

 

"L’amministratore comunale (nelle persone del sindaco e dell’assessore ai lavori pubblici) con la nuova figura che riveste il ruolo di Rup per i lavori finanziati con Pnrr e per gli impianti sportivi, in data odierna ha effettuato un sopralluogo sui cantieri del Palaterme, dello stadio e del bocciodromo.

 

L’esito ha destato preoccupazione nell’amministrazione per i ritardi (almeno un mese per il Palaterme) e per l’esigua presenza o assenza di personale su tutti i cantieri.

 

Il nuovo Rup (incaricato con dg da ieri), ma per il quale è stato iniziato l’iter fin dal primo giorno di insediamento, ha già intrapreso azioni formali nei confronti delle aziende esecutrici, al fine di riportare quanto prima i cantieri nei cronoprogrammi presentati".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/10/2024 - 7:04

AUTORE:
Reverendo67

Cara Maria parli di disastro ma sbagli il colpevole.
L'assessore allo sport nuovo poco c'entra con quello ereditato dalla precedente amministrazione,se proprio una colpa si vuol dare andiamo a cercarla in chi ha attivato i le gare di appalto( che poi anche li colpa fino ad un certo punto perché se un comune fa una gara e la ditta x la vince,non è poi certo colpa del comune se la ditta x che ha partecipato con le carte in regola si rivela una ciofeca) quindi per onestà intellettuale dare le colpe a chi non le ha mi pare di dubbio gusto.
Buona giornata

7/10/2024 - 20:22

AUTORE:
Giorgio

Secondo la sig.ra Maria il disastro degli impianti sportivi, sarebbe imputabile all'attuale amministrazione, in particolare all'assessore allo sport che, parole sue, non si capisce di sport
Chissà gli interventi accorati che avrà fatto contro l'assessore all'epoca della giunta Baroncini

6/10/2024 - 7:57

AUTORE:
Maria

Gli impianti sportivi una risorsa per Montecatini, lasciati andare , abbandonati e con i lavori che procedono a rilento... è chiara anche l'inadeguatezza dell'assessore allo sport che di sport non sa niente altrimenti avrebbe compreso sin dal primo insediamento l'importanza di portare avanti i lavori nel più breve tempo possibile.. Due società di basket che aspettano di tornare a casa e lo stadio in un totale dissesto!! Il virtuoso comune di Monsummano in meno di un anno ha restituito alla città uno stadio e una pista di atletica da fare invidia alla provincia di Pistoia. Imparate con umiltà dai vs vicini!!!