Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
Pescia Cambia interviene dopo le dimissioni da consigliere comunale di Paolo Petri.
"Pescia cambia, prendendo atto della decisione di Paolo Petri di dimettersi da consigliere, vuole ringraziare Paolo per lavoro svolto in questi sette anni, soprattutto negli anni difficili e molto impegnativi della scorsa legislatura che comunque ottenne risultati importanti per la cittá soprattutto sul piano delle tante opere pubbliche, molte delle quali ancora in corso, come ricordato dal nostro capogruppo Vittoriano Brizzi durante i lavori del consiglio comunale del 30 settembre.
Una decisione personale che non vogliamo mettere in discussione, ribadendo che l'esperienza di Pescia Cambia rimane e continuerà a impegnarsi per il bene della città, visto che i problemi rimangono molti e le cui soluzioni non si intravedano o non ci convincono. In questa ottica continueremo a essere presenti sul territorio, ascoltando la popolazione e farci carico dei problemi e delle emergenze che ci verranno sottoposti.
Una sola sottolineatura nei confronti del vicesindaco Tridente e della giunta a proposito di andare "a pezzi", si preoccupi invece della minoranza di una città che sta andando "a pezzi": ponte del Marchi, Ponte all'Abate, una città assediata dal traffico, nuove tasse e tariffe che stanno mettendo, qui si, in serie difficoltà tante attività produttive e famiglie".