In casa Lumos Pistoia Basket 2000 è arrivato il momento di presentare Caleb Walker, ossia uno degli elementi su cui si fonderà la squadra in questa stagione 2026/27 di Serie A2 Old Wild West.
Giovedì sera 10 settembre al Palaterme dalle 21 sarà presentata ufficialmente la stagione di basket di A2 di Pallacanestro Montecatini.
La Silvano Fedi riprende a pieno ritmo l’attività podistica con una settimana boom, caratterizzata da ben 11 affermazioni (tra cui un titolo italiano) e una miriade di piazzamenti.
Nuove performance per Pavel Group Corse alla ripresa dell’attività dopo la pausa estiva, con la penultima prova della Coppa di Zona 7, il 44° Rally di Casciana Terme.
Su di un percorso attraverso la montagna pistoiesse con un dislivello di oltre 1000 metri si e disputata a Cutigliano (Pistoia) la sesta edizione della Doganaccia Vertical Trail.
Ancora tempo di presentazioni in casa Lumos Pistoia Basket 2000.
All’Ippodromo Snai Sesana la riunione di trotto di mercoledì 2, che segna l’inizio del calendario di settembre, vedeva emergere tra le sette corse del programma la Tris-Quartè-Quintè.
Siamo giunti alla serata più attesa di inizio di stagione per la Pistoiese: giovedì sera allo Stadio Melani c'è il 27° Memorial Vannucci.
"La Mascotte della scopa": in mostra a Larciano la creatività degli studenti dell'Istituto F. Ferrucci.
Consigli di lettura, di Ilaria Cecchi
Appuntamento, organizzato dall’associazione Giallo Pistoia venerdì 4 ottobre alle ore 17,30 presso la libreria Feltrinelli, in via Orafi a Pistoia.
L’autore Cristiano Rafanelli, presenta una nuova raccolta di racconti dal titolo “La notte in pieno giorno” (Betti Editrice – I labirinti).
Otto enigmi dove, Cristiano Rafanelli, propone, per ciascuno, due soluzioni e sfida il lettore ad individuare quella esatta.
L’autore si è già cimentato in questa proposta con il precedente libro “Era già morto quando fu ucciso”, stimolando lo spirito di osservazione di chi legge.
Cristiano Rafanelli, pistoiese, ha un passato di copywriter pubblicitario, insegnante di inglese e attualmente si dedica alla scrittura.
Con l’autore dialogheranno Giuseppe Previti e Maurizio Gori.
L’incontro è in collaborazione con il Comune di Pistoia e con Unicoopfirenze, sezione soci di Pistoia.