Super fine settimana per i podisti della Silvano Fedi, fatto di 6 affermazioni che portano la quota stagionale al ragguardevole numero di 112.
Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Personale della polizia di Stato - squadra volante del commissariato di Montecatini Terme - interveniva a seguito di segnalata lite all'interno di un'abitazione nel corso della quale erano volati oggetti di vetro in direzione della sede stradale.
Gli operatori individuavano un soggetto di origini magrebine, classe 1954, con numerosissimi precedenti penali e di potizia, che aveva minacciato di morte la compagna italiana quarantenne nei confronti della quale aveva posto in essere comportamenti violenti e aggressivi in quanto intenzionata a separarsi da lui.
Dopo aver minacciato di tagliarsi la gola con un vetro, l'uomo minacciava ripetutamente gli agenti intervenuti che cercavano di riportarto alla calma e poi si scagliava contro di loro, motivo per cui veniva fatto intervenire sul posto altro personale del Commissariato che, non senza fatica, riusciva a collocarlo nell'autovettura di servizio; lo straniero però, dall'interno del veicolo, colpiva con calci e testate il vetro posteriore danneggiando il cristallo e lo sportello.
Accompagnato in ufficio veniva tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento a beni dello Stato; veniva altresì deferito per maltrattamenti in famiglia.
Il giorno successivo il Tribunale di Pistoia convalidava l'arresto operato dal personale del commissariato e disponeva nei confronti delltuomo la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Montecatini Terme.