Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:03 - 20/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
BASKET

Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42

PODISMO

In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.

RALLY

Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.

TIRO A SEGNO

In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.

JUDO

Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.

PODISMO

Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.

BASKET

Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.

none_o

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.

none_o

Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Aggredito e preso a schiaffi in centro da una baby gang per un marsupio

30/9/2024 - 9:57

Il dipendente di un albergo (53 anni) è stato aggredito e malmenato da un gruppo di ragazzi di circa 16 anni, di origine straniera, che avevano l'obiettivo di rubargli il marsupio (cosa che alla fine non è verificata). E' successo sabato sera in zona via don Minzoni: l'uomo, in compagnia di un amico, stava cenando in un ristorante. All'esterno è scoppiata una rissa tra quelle che sembravano essere due bande rivali. Dopo un po', quando sembrava che fosse tutto finito, l'uomo è uscito a fumare una sigaretta ed è stato avvicinato da un giovane, che lo ha prima urtato alle spallo e poi preso a calci e pugni, mentre altri due ragazzo hanno tentato di strappargli via il marsupio che aveva addosso. L'amico dell'aggredito è quindi intervenuto in suo aiuto e i due rapinatori si sono dati alla fuga. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/10/2024 - 13:46

AUTORE:
ellyesse

La colpa è di Cicalone!

3/10/2024 - 16:01

AUTORE:
Giuliano

Il nuovo sindaco che aveva assicurato maggiori interventi ed il ritorno alla tranquillità non sta facendo proprio un bel
niente!!!!!
Proprio come prima.
Penso di avere sbagliato a votarlo ...

2/10/2024 - 13:25

AUTORE:
Samy

Lunedì alle 13 alla stazione Montecatini Terme sono stata dapprima insultata e provocata da 4 minorenni apparentemente solo un po' fatti. Ho risposto a tono per non farmi vedere debole e indifesa. Dopo poco sono arrivati i loro rinforzi e mi hanno accerchiato. Dentro la stazione con le telecamere con gente grande e turisti che se ne sono andati velocemente lasciandomi li. Volevano prendermi valigia e borsa poi hanno ripreso a insultarmi e uno ha detto che mi avrebbe preso a calci. Ho chiamato la polizia dicendo che ero in pericolo e la stazione dove ero ma loro volevano sapere nome e cognome che non ho detto per non farli sapere a questi criminali. Una sola persona è intervenuta e mi ha allontanato subito da loro. Se non era per questa persona che poteva rischiare pure lui per intervenire chissa' come mi avrebbero combinata. Pochi minuti prima dell'arrivo del treno mi hanno detto che erano spariti tutti. Sono stata fortunata ma sono rimasta sotto shock e lo sono un po' ancora non tornero' mai piu' da quelle parti. Spero solo che li prendino e che paghino per i danni fatti a me e ad altra gente del posto. La galera anche se minorenni non sono bambini sono ragazzi con indole violenta e criminale e vanno puniti anche a 14 o 16 anni punto e basta.

2/10/2024 - 4:47

AUTORE:
Lapo

D’altronde nelle città si vive così,se a uno non sta bene vada a vivere in campagna. Se mi aggrediscono rispondo a suon di cazzotti.

30/9/2024 - 14:01

AUTORE:
Gabriele

A sedici anni tanto baby non mi sembrano...

Son bambini solo per la giustizia, i cazzotti che tirano forse fanno male più di quelli di un bambino!

Poi provati a renderglieli e ti denunciano perché minori...

Continuiamo così, va tutto bene.

30/9/2024 - 12:44

AUTORE:
maria

a sto punto mi pare di capire che in Italia abbiamo drammaticamente bisogno di affrontare il tema della sicurezza

30/9/2024 - 10:32

AUTORE:
Mike Tyson

La sera dopo le 20 è meglio stare chiusi in casa, se proprio uno deve uscire stia lontano dalla piazza e zone stazione dove spadroneggia questa gentaglia. Montecatini affonda con tutto l'equipaggio, si salvi chi può