Super fine settimana per i podisti della Silvano Fedi, fatto di 6 affermazioni che portano la quota stagionale al ragguardevole numero di 112.
Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Comunicato stampa a cura del Movimento 5 Stelle: "Sono bastati un paio eventi meteorici per creare problemi alla viabilità cittadina ed allagamenti in diverse zone causati dalla mancata pulizia delle catidoie. Sappiamo che la consigliera comunale Silvia Pieri di Agliana in Comune, già dopo il primo evento, ha prontamente presentato un'interrogazione sulla programmazione degli interventi di pulitura di catidoie e tombini, ma ancora non è stata data risposta.
Tutti sappiamo benissimo che, specialmente in queste situazioni, è molto meglio prevenire i danni che potrebbero verificarsi con allagamenti che dover poi risarcire i cittadini per le loro perdite, senza contare il dispiacere ed il dolore che questi subiscono nel dover gettare via le nostre cose danneggiate dagli allagamenti. Inoltre Sabato 21 Settembre alcuni nostri attivisti hanno partecipato, a livello personale, alla giornata organizzata da Legambiente “Liberi dai rifiuti” ed hanno trovato le feritoie del tombino antistante il parco di Carabattole coperte dal reticolato, frantumato, che ricopre il parcheggio antecedente l'entrata. Oltre al rischio allagamenti che questa otturazione potrebbe creare c'è anche il rischio ambientale causato da questa plastica così dispersa.
Come mai la prevenzione non viene presa in considerazione da questa amministrazione? Speriamo che quanto prima l'interrogazione della Consigliera venga messa all'odg e si possa ricevere, così, una risposta esaustiva in merito".