Super fine settimana per i podisti della Silvano Fedi, fatto di 6 affermazioni che portano la quota stagionale al ragguardevole numero di 112.
Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
E' disponibile alla vendita l'abbonamento per 19 gare casalinghe della stagione (post season esclusa) de La T Tecnica Gema Montecatini, tutte in programma al Pala Carrara di Pistoia, con differenti tipologie di prezzo e di settore.
Da oggi sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento on line a "Sogna ragazzo sogna" al link sottostante del nuovo gestore del servizio Etes (obbligatorio registrarsi prima dell'acquisto sul sito di Etes). Oppure anche di persona alla ricevitoria edicola Trenta e lode di via Pistoiese 31 a Montecatini Terme.
https://www.etes.it/sale/subscription/48842/ABBONAMENTO+PALLACANESTRO+MONTECATINI+2024-2025
Nel link è possibile anche trovare la mappa coi vari settori per l'acquisto del miglior posto possibile. Quattro settori su quattro, come potete notare, sono numerati.
𝗦𝗘𝗧𝗧𝗢𝗥𝗜 𝗘 𝗣𝗥𝗘𝗭𝗭𝗜:
👉Tribuna laterale non numerata - 150 euro (a cominciare dalla sfida di mercoledì 2 ottobre alle 21 contro Chiusi) (Ridotto 120 euro - acquistabile solo da Trenta e lode)
👉Tribuna laterale numerata - 180 euro (Ridotto 150 euro - acquistabile solo da Trenta e lode)
👉Tribuna laterale numerata alta - 225 euro
👉Tribuna centrale - 300 euro
👉Tribuna autorità + hospitality al costo di 750 euro.
da 0-4 anni ingresso gratis
👉Da 5 anni compiuti ai 18, abbonamento "simbolico" a 15 euro (per obbligo di titolo di accesso)
👉Sconto di 30 euro per over 65 e genitori dei ragazzi del settore giovanile in Tribuna laterale numerata e non numerata (solo da Trenta e lode)
Per quanto riguarda la biglietteria delle gare singole, sempre per le 19 gare della stagione regolare i prezzi saranno i seguenti.
👉Tribuna laterale non numerata 10 euro
👉Tribuna laterale numerata 12 euro
👉Tribuna laterale alta 15 euro
👉Tribuna centrale 20 euro
👉Tribuna autorità + hospitality 50 euro
👉Dai 5 anni compiuti fino ai 18 anni - 1 euro simbolico (titolo d'accesso)