Super fine settimana per i podisti della Silvano Fedi, fatto di 6 affermazioni che portano la quota stagionale al ragguardevole numero di 112.
Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Per iniziativa della associazione Teatri di Pistoia,con la direzione musicale del maestro Daniele Giorgi, e con il contributo della Banca Alta Toscana, nei giorni sabato 28 settembre ore 17 in Sala Maggiore del Palazzo comunale e domenica 29 settembre ore 16.30 Forum Banca Alta Toscana a Vignole si terranno due concerti che vedono impegnati solisti dell'Orchestra Leonore e musicisti della Filarmonica Borgognoni e del Corpo musicale "G. Verdi" di Fognano.
Il progetto Floema nasce per abbattere gli steccati che separano amatori/professionisti, musicisti/pubblico, arte/società civile, il tutto allo scopo di valorizzare le realtà musicali presenti sul territorio. Sono questi valori in cui la Filarmonica Borgognoni crede fortemente e che fanno parte del progetto che sta portando avanti da anni.