Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.
E così “Il più grande spettaHolo” raggiunge l’importante traguardo delle 2290 tessere sottoscritte tra chi ha rinnovato il proprio abbonamento dalla scorsa stagione nella Fase 1 passando per chi si è avvicinato a Estra Pistoia Basket nella Fase 2, che si è chiusa al botteghino sabato 21 settembre e online su www.etes.it alle ore 8 di lunedì 23 settembre.
“Il dato raggiunto al termine della campagna abbonamenti è di quelli particolarmente importanti – afferma il direttore marketing di Estra Pistoia Basket 2000, Andrea Agazzani – come detto in sede di presentazione lo scorso 24 luglio abbiamo attuato politiche di prezzi che andavano a strizzare l’occhio ai tifosi, sia quelli più fedeli da anni sia coloro che hanno deciso di abbonarsi per la prima volta ed alla fine il risultato è notevole. Il concetto lanciato fin dall’inizio di “Siamo noi, io e te” devo dire che ha riscontrato un notevole successo, è stato apprezzato dai tifosi che hanno interagito al massimo a livello social ed è un aspetto che ci fa capire quello che sia l’attaccamento della città e degli appassionati ad un bene di tutti che è il Pistoia Basket. Avere uno zoccolo duro così ampio, che supera il numero complessivo di abbonamenti sottoscritti lo scorso anno fra prima fase e girone di ritorno, è una ulteriore iniezione di fiducia per tutte le anime del club in vista dell’inizio del campionato”.