Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:06 - 20/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E' già molto tempo che le Poste italiane e specialmente quelle locali non adempiono correttamente la loro funzione nel recapito soprattutto della posta sia quella ordinaria che quella RACCOMANDATA.
.....
BASKET

Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.

ATLETICA LEGGERA

Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

PODISMO

In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.

BASKET

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.

RALLY

Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.

PODISMO

La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.

CALCIO

“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.

none_o

Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.

none_o

Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PONTE BUGGIANESE
Giani al circuito Bike 360: "Ospitare i campionati di pump track è un orgoglio"

22/9/2024 - 19:12

Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, è intervenuto questa mattina, domenica 22 settembre, a Ponte Buggianese, in provincia di Pistoia, dove sono in programma i campionati italiani di pump track presso il circuito Bike 360. Nell’occasione ha incontrato il sindaco di Ponte Buggianese, Nicola Tesi, con il quale ha convenuto quanto iniziative come questa siano importanti per valorizzare il territorio.
Il pump track è una gara svolta su circuiti fatti di salite, discese e curve paraboliche che permettono di fare salti ed acrobazie ma anche di sperimentare l’accelerazione. 
“Quella odierna è una grande giornata di sport”, ha affermato il presidente Giani. “Atleti da tutta Italia si danno battaglia su una pista all’avanguardia. Vi è da essere orgogliosi ad essere il centro di questo evento di livello nazionale. Come ha sottolineato il sindaco Tesi, è un’occasione unica per valorizzare il territorio”.
La competizione prevede gare tra le categorie maschili e femminili con l’obiettivo di promuovere questa disciplina ciclistica.
“Ospitando questi campionati”, ha concluso Giani, “Ponte Buggianese e più in generale la Vadinievole e il Pistoiese confermano il loro ruolo a livello nazionale nel ciclismo e in particolare in questa specialità”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/9/2024 - 10:26

AUTORE:
Giulio

Se non mi sbaglio è un privato che ha organizzato ciò,sempre se non mi sbaglio è stato organizzato in una pista privata , se non mi sbaglio il Comune e la Regione non c entrano niente , il ciclodromo è fuori da questa iniziativa, quindi avete elogiato ciò che sa fare un cittadino e non la montagna di soldi che il pubblico inutilmente ha speso...