In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.
Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche.
Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Publiacqua aggiorna i cittadini del comune di Quarrata che i lavori sul guasto verificatosi ieri su una delle tubazioni principali dell’acquedotto è stato ultimato nelle ore notturne. Rimangono al momento basse pressioni e mancanze d’acqua nelle località e vie servite dal serbatoio le Piastre, che non è ancora tornato al livello ottimale di servizio. Gli operatori stanno verificando per ripristinare al più presto il servizio anche nelle zone ancora in sofferenza.
AGGIORNAMENTO
I residui problemi di approvvigionamento sulle zone del comune servite dal serbatoio le Piastre sono causate dalle difficoltà di riempimento del medesimo deposito. Tutto ciò effetto della forte depressione della rete causata dal guasto avvenuto nella giornata di ieri. La situazione tornerà progressivamente a normalizzarsi nel corso delle prossime ore con il recupero della normale pressione d’esercizio su tutto il sistema acquedottistico locale. Ricordiamo che, al fine di ridurre i disagi, un’autobotte è posizionata in località Tizzana (incrocio via Baronciatica con via delle Piastre).
Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto sta creando loro.