A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
E’ Nicolas Pasquale il vincitore del Trofeo ai Cento Campi, la prova di ultramaratona che Larciano ha ospitato alla vigilia di Pasqua.
Si è svolta a Piacenza la sessione dei campionati italiani assoluti a squadre di scherma.
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il coordinatore comunale e presidente del circolo territoriale di Fratelli d'Italia Giada Calistri con il capogruppo Jonathan Innocenti, su indicazione del coordinamento provinciale, data la sua volontaria uscita dalla lista Noi per Marliana sostenuta da FdI, comunicano che il consigliere Massimiliano Danesi non fa più parte di Fratelli d'Italia.
"L'uscita del consigliere avviene dopo alcuni contrasti avuti con il suo capogruppo Jonathan Innocenti e con il coordinatore stesso. È giusto precisare che il consigliere Danesi circa 10 giorni fa aveva espresso la sua volontà di lasciare il gruppo e che non è stato in nessun modo forzato a prendere una decisione in un senso o nell'altro anzi era stato invitato dal coordinatore stesso a riflettere e gli era stata data la possibilità di un incontro chiarificatore qualora lo avesse ritenuto opportuno. È doveroso ringraziare il consigliere Danesi per il lavoro svolto fino ad oggi e gli auguriamo di poter continuare ad operare sempre e solo nell'interesse dei cittadini".