Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.
Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.
Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.
Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).
Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.
Si è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.
La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.
La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ospite della rassegna "Acqua in bocca ma non troppo", il presidente della Regione Eugenio Giani - ieri al Tettuccio per presentare il suo libro dedicato a Cosimo I dei Medici - ha parlato anche di Terme. Da tempo, infatti, a Firenze è stata approvata una legge che consentirà l'acquisto per 17,5 milioni di euro di Tettuccio, Regina ed Excelsior. Giani ha così ricordato che la Regione al momento attende l'esito delle procedure di vendita dei beni strategici termali e che, anche unendo l'interesse del Comune per Torretta e pineta e della Fondazione Caript per le Tamerici la cifra totale non avrebbe raggiunto i 42 milioni chiesti dal tribunale fallimentare nel bando di vendita (poi andato deserto). Giani ha poi specificato che il Tettuccio potrebbe diventare un centro di eventi culturali e l'Excelsior la nuova "casa" di parte degli Archivi Alinari.