As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.
L’Atletica Montecatini 1983 a voluto ricordare uno dei suoi fondatori Raoul Bellandi, organizzando un gara podistica a livello competitivo e non, con partenza e arrivo nei dintorni dello stadio ‘’Mariotti’’.
Con la perfetta organizzazione della Let’s Go e l’Atletica Monsummanese con la collaborazione tecnica del comitato provinciale di Pistoia del Centro Sportivo Italiano (Csi) si è svolta al Parco Orzali di Monsummano Terme una gara podistica sulla distanza dei km 5.
Ai nastri di partenza la 48^ edizione della “Pistoia Abetone”, la ultramaratona più impegnativa ma allo stesso tempo più affascinante di sempre.
E’ tutto pronto per la 15ª edizione della Granfondo intitolata a Edita Pucinskaite, ex professionista e figura chiave della società ciclistica pistoiese Avis Bike Pistoia asd, guidata dal presidente Giuseppe Severi.
E' stata una cerimonia molto significativa, ripetuta con cadenza annuale da parte della Figc.
Morgan Petrucci, con il tempo di 31’29’’ si aggiudica l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Sporting Club Selva Bassa’’ sulla distanza di km 8,600 che si e svolta a Quarrata e organizzata dalla Podistica Quarrrata.
Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.
Oca - Oasy contemporary art and architecture il 15 giugno apre al pubblico il suo itinerario artistico.
Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.
Primo mercoledì del mese e ultimo mercoledì in notturna il prossimo 4 settembre per l'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, con un ricco e interessante programma di attività e intrattenimenti.
Apertura cancelli alle ore 19, prima corsa al trotto alle ore 20,30 e, successivamente, altre sei nel corso dell'intera serata. Ingresso unico euro 5 e completamente gratis per gli under 18.
Per rendere ancora più piacevole trascorrere la serata all'ippodromo, saranno attivati i servizi di intrattenimento e comfort che hanno fatto del Sesana un ippodromo di confronto a livello nazionale.
Per i più piccoli ci saranno, gratuitamente, le attrazioni del Baby Village con gli amatissimi pony per lunghe cavalcate nella massima sicurezza, il castello gonfiabile ed ancora trucca bimbi e la lunga pista delle mountain bike. Gli adulti avranno a disposizione, sempre gratuitamente, il barbiere, la manicure, l'angolo delle stelle, la musica da pianobar bordo pista e tanto altro ancora.
Tutti potranno visitare il museo dell'ippodromo e la sala Varenne e, per chi lo desidera, partecipare alla cerimonia di premiazione dei vincitori delle singole corse.
Attivo anche il ristorante panoramico, il bar per aperitivi e la gelateria artigianale.