Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Primo mercoledì del mese e ultimo mercoledì in notturna il prossimo 4 settembre per l'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, con un ricco e interessante programma di attività e intrattenimenti.
Apertura cancelli alle ore 19, prima corsa al trotto alle ore 20,30 e, successivamente, altre sei nel corso dell'intera serata. Ingresso unico euro 5 e completamente gratis per gli under 18.
Per rendere ancora più piacevole trascorrere la serata all'ippodromo, saranno attivati i servizi di intrattenimento e comfort che hanno fatto del Sesana un ippodromo di confronto a livello nazionale.
Per i più piccoli ci saranno, gratuitamente, le attrazioni del Baby Village con gli amatissimi pony per lunghe cavalcate nella massima sicurezza, il castello gonfiabile ed ancora trucca bimbi e la lunga pista delle mountain bike. Gli adulti avranno a disposizione, sempre gratuitamente, il barbiere, la manicure, l'angolo delle stelle, la musica da pianobar bordo pista e tanto altro ancora.
Tutti potranno visitare il museo dell'ippodromo e la sala Varenne e, per chi lo desidera, partecipare alla cerimonia di premiazione dei vincitori delle singole corse.
Attivo anche il ristorante panoramico, il bar per aperitivi e la gelateria artigianale.