Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.
Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.
Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.
Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).
Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.
Si è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.
La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.
La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Primo mercoledì del mese e ultimo mercoledì in notturna il prossimo 4 settembre per l'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, con un ricco e interessante programma di attività e intrattenimenti.
Apertura cancelli alle ore 19, prima corsa al trotto alle ore 20,30 e, successivamente, altre sei nel corso dell'intera serata. Ingresso unico euro 5 e completamente gratis per gli under 18.
Per rendere ancora più piacevole trascorrere la serata all'ippodromo, saranno attivati i servizi di intrattenimento e comfort che hanno fatto del Sesana un ippodromo di confronto a livello nazionale.
Per i più piccoli ci saranno, gratuitamente, le attrazioni del Baby Village con gli amatissimi pony per lunghe cavalcate nella massima sicurezza, il castello gonfiabile ed ancora trucca bimbi e la lunga pista delle mountain bike. Gli adulti avranno a disposizione, sempre gratuitamente, il barbiere, la manicure, l'angolo delle stelle, la musica da pianobar bordo pista e tanto altro ancora.
Tutti potranno visitare il museo dell'ippodromo e la sala Varenne e, per chi lo desidera, partecipare alla cerimonia di premiazione dei vincitori delle singole corse.
Attivo anche il ristorante panoramico, il bar per aperitivi e la gelateria artigianale.